video suggerito
video suggerito

Il Chelsea non molla: all-in di Conte per Verratti

In Inghilterra non hanno dubbi sulla volontà del manager dei Blues che spinge forte per avere il centrocampista italiano del Paris Saint Germain.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

In Inghilterra non hanno dubbi. Antonio Conte vuole fortemente Marco Verratti alla sua corte e sta facendo pressione sul patron Abramovich affinché prepari una vera e propria offensiva di mercato. L’indiscrezione che già da mesi rimbalza di tabloid in tabloid in Inghilterra e questa volta arriva dalle pagine del Sun. Con Fabregas e Oscar, ormai ai margini del progetto del manager salentino, l’ex allenatore della Juve avrebbe bisogno di un calciatore con le doti di Verratti. Quest’ultimo che piace a Inter e Juventus, nonostante il rinnovo fino al 2021 con il Paris Saint Germain potrebbe decidere di cambiare aria nella prossima estate, anche alla luce dei rapporti non idilliaci con Emery e il club.

Immagine

Nell’ultima uscita pubblica direttamente dal ritiro della Nazionale, l’ex Pescara ha confermato di trovarsi bene sotto la Tour Eiffel e di voler provare a vincere la Champions. Se questo tentativo dovesse fallire malamente però, al termine della stagione il classe 1992 potrebbe decidere di cambiare aria con il Chelsea che potrebbe offrirgli la possibilità di confrontarsi con una nuova esperienza con Conte che già ha avuto modo di allenarlo durante l’esperienza in azzurro.

La scheda tecnica di Verratti (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Verratti (foto Transfertmarkt)

Ovviamente ci vorrà una super offerta, su cifre altissime per strappare il sì del giocatore. Non 100 milioni, con lo stesso Verratti che si è quasi indignato quando si è parlato di questi numeri, ma una somma comunque importante che è alla disponibilità dei Blues. Questi ultimi sperano di fare leva anche sulle parole del procuratore Di Campli che ha ribadito, come riportato da “Il Corriere dello Sport”: “I contratti si firmano e si disfano in 3 minuti. Marco è felice di stare al Psg, ma vuole vincere qualcosa di importante, non può rimanere in un club che non riesce a vincere”.

Video thumbnail
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views