Il Chelsea di Sarri non sbaglia un colpo: battuto il Newcastle di Benitez, 3 su 3 in Premier
Tre su tre. Un avvio di avventura in Premier League praticamente perfetto per Maurizio Sarri che dopo i successi contro Huddesrfield e Arsenal piazza la terza vittoria consecutiva sul campo del Newcastle. 2-1 per i Blues in una sfida molto particolare per il tecnico toscano al cospetto di quel Rafa Benitez che lo ha preceduto sulla panchina del Napoli e al quale ha riservato solo complimenti nel pre-partita. Chelsea primo a punteggio pieno in campionato alla pari con Liverpool e Watford.

Newcastle-Chelsea, botta e risposta Hazard-Joselu
Partita divertente e ricca di emozioni quella tra Newcastle e Chelsea, infiammatasi soprattutto nel finale. Al 76′ infatti la formazione di Maurizio Sarri si è portata in vantaggio grazie ad un calcio di rigore di Hazard. Lo svantaggio non ha demoralizzato i bianconeri d'Inghilterra che hanno trovato il pareggio lampo grazie a Joselu dopo soli 7′.
Alonso con la deviazione di Yedlin fa sorridere Sarri, Benitez si arrende
Non è mancato però il carattere al Chelsea che ha trovato ancora una volta il suo uomo in più in Alonso. Come accaduto contro l'Arsenal l'ex esterno della Fiorentina si è rivelato decisivo con la sua conclusione che è stata deviata nettamente e in maniera decisiva da Yedlin che ha battuto il suo portiere per il definitivo 2-1 della formazione Blues all'87'. Festa grande dunque per la formazione londinese a punteggio pieno dopo 3 giornate di campionato.
Chelsea a punteggio pieno. La classifica della Premier League
Resta invece con un solo punto all'attivo il Newcastle di Benitez. Lunedì sera toccherà al Manchester United impegnato nel big match contro il Tottenham. Questa la classifica del campionato: Chelsea, Liverpool, Watford 9 punti; Bournemouth, Manchester City 7; Leicester, Tottenham 6; Everton 5; Arsenal, Brighton, Crystal Palace, Fulham, Manchester Utd 3; Cardiff City, Wolverhampton 2; Burnley, Huddersfield, Newcastle, Southampton 1; West Ham 0.