video suggerito
video suggerito

Il recupero del 33° turno si gioca il 25 aprile, il campionato non slitta

Restano invariate le gare del prossimo week-end, la Lega serie A ha deciso di recuperare le gare sospese per la morte di Morosini tra il 24 e il 25 aprile.
A cura di Redazione Sport
35 CONDIVISIONI
Serie-A-calendario-morte-Morosini

Dopo tante polemiche e una riunione straordinaria, la Lega serie A ha finalmente deciso come recuperare le gare sospese nello scorso week-end in seguito alla morte di Piermario Morosini. Il calendario della massima divisione non slitterà, dunque nel prossimo fine settimana saranno giocate le gare della 34/a giornata mentre il 33/o turno verrà recuperato il 25 aprile.

Programma del prossimo week-end – Resta dunque invariato il programma per il 34° turno del calendario di serie A, con Chievo Verona-Udinese che apre la giornata sabato alle 18 e Napoli-Novara in programma alle 20.45. Stesso orario, ma di domenica, per Juventus-Roma, mentre Fiorentina-Inter sarà il lunch match delle 12.30. Giocano invece alle 15 Cesena-Palermo, Lazio-Lecce, Parma-Cagliari, Catania-Atalanta, Genoa-Siena e Milan-Bologna.

Recupero della 33/a giornata – Le gare in programma lo scorso fine settimana verranno dunque disputate tra il 24 e 25 aprile, due di martedì (ancora da stabilire) e le restanti otto di mercoledì ma senza gare in notturna vista la concomitanza delle semifinali di ritorno Champions League tra Real Madrid-Bayern Monaco e Barcellona-Chelsea.

Niente tensione sulla decisione – Al termine del Consiglio straordinario di Lega, Ernesto Paolillo ha dichiarato: “E' stata una soluzione di buon senso – ha spiegato l'ad dell’Inter – alla quale siamo arrivati in maniera serena. Non ci sono state tensioni di nessun tipo: ci abbiamo messo un po' di tempo perché non tutti erano in collegamento nello stesso momento, ma, potendo parlare, c'è stata una bella intesa e una condivisione della scelta”.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views