video suggerito
video suggerito

Il calciomercato del Napoli potrebbe ripartire da Gutierrez e Peluso

Il bomber colombiano del Racing Teofilo Gutierrez e il difensore dell’Atalanta Federico Peluso potrebbero essere i primi rinforzi del calciomercato del Napoli.
A cura di Marco Beltrami
18 CONDIVISIONI
Teofilo Gutierrez

Dopo una Champions League disputata da protagonisti, la finale di Coppa Italia da disputare contro la Juventus, e l’obiettivo 3° posto nella classifica di Serie A sempre più alla portata, il Napoli ha già iniziato a pensare alla prossima stagione. La dirigenza azzurra è attivissima sul mercato nel tentativo di muoversi con largo anticipo e beffare le concorrenti sui propri obiettivi .

Il Napoli segue Gutierrez – In casa azzurra piace e non poco l’attaccante colombiano Teofilo Gutierrez. A svelare questo interesse, ci ha pensato l’agente del sudamericano che ha spiegato come il Napoli abbia già preso informazioni per il suo assistito. Secondo quanto riportato dal quotidiano colombiano “El Espectador”, per il duttile giocatore del Racing capace di giocare sia come trequartista sia come punta centrale, sarebbe pronta un’asta tutta italiana tra il Napoli appunto e la Fiorentina. La cifra di partenza è quella di 10 milioni di euro: una somma abbordabile per il patron De Laurentiis da sempre intrigato dai giocatori sudamericani.

Anche Peluso nel mirino del Napoli – Walter Mazzari vuole assolutamente rimpinguare il suo reparto difensivo. A tal proposito occhi puntati sul ventottenne difensore atalantino Federico Peluso. Il giocatore come tutta l’Atalanta, sta disputando una stagione ad altissimi livelli, motivo per cui molti club di prima fascia vorrebbero assicurarsene le prestazioni. In questo caso, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, per arrivare a Peluso, bisognerà battere la concorrenza della Juventus che secondo indiscrezioni è molto interessata al giocatore.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views