10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il calciomercato del Milan s’infiamma: dopo Niang in arrivo uno tra Bojan o Bendtner

Le recenti news che arrivano da Milano sono davvero infuocate, la dirigenza rossonera sta lavorando alacremente per portare a termine le ultimissime trattative. In queste ore è in corso l’incontro con la dirigenza della Roma per l’ingaggio dello spagnolo.
A cura di Adriana De Maio
10 CONDIVISIONI
calciomercato milan: Bojan o Bendtner

"L’operazione Kakà è chiusa". Il tormentone estivo di casa Milan sembra essere giunto ad un punto di non ritorno: il brasiliano tanto amato non tornerà in Italia. Lapidaria, la breve battuta che Adriano Galliani ha rilasciato alla stampa nella serata di ieri. Bene, affare chiuso ed archiviato, non senza la delusione dei malinconici tifosi rossoneri. La dirigenza del club di via Turati è già andata oltre e, dopo aver trovato l'accordo con il Caen per l'ingaggio di M'Baye Niang (che oggi sosterrà le visite mediche), ha virato su altri due attaccanti: Nicklas Bendtner e Bojan Krkic.

Incontro Milan-Roma per lo spagnolo – E' stata un'esplicita richiesta di mister Allegri. L'attaccante della Roma è fuori dall'orbita di Zdenek Zeman ma piace molto al tecnico di Livorno che gradirebbe avere lo spagnolo in squadra. E sembra che il desiderio del generale Max si possa esaudire in queste ultime giornata di mercato. Sky ci informa che, questa mattina, Walter Sabatini è volato a Milano e si è recato presso la sede del club rossonero, dove ora è in corso primo incontro con Ariedo Braida.

Pista danese – In attesa che la trattativa Bojan si sbocchi, il Milan sta sondando anche il terreno con l'Arsenal per l'attaccante danese che incarnerebbe l'elemento giusto per dare maggiore peso al novello reparto avanzato milanista che, all'esordio contro la Sampdoria, è apparso leggerino. Possibile che per arrivare al bomber classe '88 i rossoneri propongano uno scambio con il difensore francese Philippe Mexes.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views