video suggerito
video suggerito

Il calciomercato del Milan potrebbe ripartire da Rolando

Il difensore portoghese ha ammesso di essere disposto a lasciare il Porto solo per trasferirsi al Milan.
A cura di Marco Beltrami
51 CONDIVISIONI
Rolando chiama il Milan

In casa Milan è partito il processo di “rifondazione” dopo l’addio di Thiago Silva e quello praticamente certo di Zlatan Ibrahimovic. I rossoneri si stanno già muovendo sul mercato alla ricerca di due giocatori che possano raccogliere l’eredità dei due campionissimi negli schemi del mister Allegri. Mentre per l’attacco si continuano a fare i nomi di Tevez e Dzeko, per la difesa il giocatore  in cima alla lista delle preferenze di via Turati è il portoghese Rolando.

Rolando chiama il Milan – Il giocatore del Porto rientra da almeno due stagioni negli obiettivi di mercato di numerosi club italiani. Dalla Juventus al Napoli, fino alla Roma e appunto il Milan. Dal canto suo però il nazionale lusitano ha ammesso in maniera sibillina, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, di volere solo i rossoneri. In caso di addio infatti Rolando è pronto a trasferirsi esclusivamente al Milan:

“Aspetto una chiamata del club rossonero, accetterò solo questa soluzione per lasciare il Porto".

La trattativa è tutt’altro che semplice alla luce dei 15 milioni richiesti dai “Dragoni” per il proprio perno difensivo. Galliani e company sarebbero disposti ad offrire al massimo 10 milioni di euro più eventuali contropartite come Taiwo o Didac Vilà. L’ingaggio del giocatore rientra perfettamente nei “parametri” rossoneri e questo comunque fa ben sperare per il buon esito della trattativa. Nelle prossime giornate potrebbe arrivare una svolta anche grazie all’intermediazione dell’agente Fifa Davide Lippi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views