Il calciomercato del Milan dà i suoi frutti: abbonamenti, +1000% rispetto ad un anno fa
La campagna acquisti del Milan sta dando subito i frutti desiderati della dirigenza cinese che ha imposto un decisivo cambio di marcia nel calciomercato estivo, raccogliendone i primi immediati frutti. Grazie al duo Fassone-Mirabelli il club rossonero è stato l'indiscusso protagonista delle trattative in attesa di assestare un ultimo colpo da favola: Belotti, Aubameyang o Morata per l'attacco da consegnare a Vincenzo Montella. E al primo giorno di apertura degli abbonamenti del nuovo anno, l'effetto Bonucci e compagni si è fatto subito sentire decretando un nuovo record di tessere vendute.
Milan, un calciomercato da oltre 200 milioni
Chi bene incomincia è a metà dell'opera, ma questo Milan sembra solamente alle fasi preliminari. Una campagna acquisti come ai tempi del primo Berlusconi, oltre 200 milioni investiti sul mercato, un'intera squadra acquistata, i giocatori più importanti confermati. Un progetto ambizioso e vincente che pone il Milan come la nuova anti Juventus. E gli sforzi della dirigenza sono stati ripagati da un primo giorno di vendita dei tesseramenti 2017/2018 da record.

Record abbonamenti: i tifosi del Milan apprezzano il calciomercato
Nella giornata di ieri il Milan ha dato il via alla vendita degli abbonamenti per la stagione 2017/18 registrando un boom di vendite che sono arrivate addirittura ad un +1000% rispetto a un anno fa, un estate che si concluse con ‘sole' 16.450 tessere. Adesso, l'obiettivo minimo è superare le 30mila, ma la sensazione è che la voglia sia quella di fissare anche un po' più in alto l'asticella: 40 mila abbonati per il prossimo campionato.
Sfida ad Aubameyang, e la punta ‘saluta' il Milan
Proprio nel giorno della sfida tra il Milan e il Dortmund di Aubameyang, i tifosi rossoneri hanno dato il loro segno di essere vicinissimi alla squadra. L'attaccante del Borussia è il vero sogno finale di una estate vissuta da protagonisti come non accadeva oramai da anni. E lo stesso Aubameyang ha voluto accendere la miccia giusta postando una sua foto ai tempi rossoneri, quando giocava nelle giovanili prima della cessione e di intraprendere una grande carriera: "La prima volta contro il mio vecchio club" ha chiosato il giocatore, aprendo ai sogni dei tifosi.