1.430 CONDIVISIONI

Il calcio è come una roulette: torna il big match tra Milan e Lazio

Archiviata la partita di campionato, le stesse squadre tornano a sfidarsi in Coppa Italia. Domenica ha vinto il Milan, ma di quel match resta solo il ricordo: stasera si comincia daccapo.
A cura di Redazione Sport
1.430 CONDIVISIONI
La grande roulette al Meazza (@LaPresse).
La grande roulette al Meazza (@LaPresse).

Stesse squadre e stesso match, ma Milan e Lazio lo sanno: ogni partita scrive una storia a sé che comincia sempre dallo 0-0. La vittoria dei ragazzi di Gattuso, domenica scorsa, è solo ricordo. Nella memoria del tifoso milanista ci sono i gol di Cutrone e Bonaventura e lo spettacolo offerto nel pre-partita da StarCasinò, uno dei “major partner” della società milanista. Davanti agli occhi di circa 50mila spettatori, compresi coloro che nei giorni precedenti avevano vinto un biglietto grazie al gruppo di gaming e intrattenimento online, si sono esibiti artisti del palleggio che hanno centrato il numero 22 dell’immensa roulette posta in campo, nei pressi dell'area di rigore sotto alla Curva sud.

Il numero colpito dal pallone ha designato il settore "vincente" degli spalti, quello i cui spettatori sono stati premiati con un gadget particolare. Lo spettacolo, da seguire sui social anche con l'hashtag #oraloshow, è proseguito con una magnifica coreografia organizzata da StarCasinò: migliaia di cartoncini rossi e neri distribuiti al pubblico e alzati all’ingresso in campo di Bonucci e compagni.

Colori, numeri ed emozioni che hanno dato vita ad una serata indimenticabile per molti: soprattutto per i giocatori rossoneri, capaci di battere una delle squadre più in forma e festeggiare la terza vittoria consecutiva in campionato. Per il Milan, però, è già tempo di tornare in campo con la stessa Lazio.

Se per Bonucci e compagni è già tempo di archiviare il successo contro i biancocelesti, i tifosi possono invece lasciarsi andare ai festeggiamenti e incrociare le dita, perché sul sito di StarCasinò è a loro disposizione un altro concorso eccezionale. Basta giocare e sperare nella Dea bendata. Ne vale la pena, perché i più fortunati potranno vincere premi eccezionali come una giornata a Milanello, una maglia autografata da un calciatore del Milan o un biglietto per vivere da protagonisti il prossimo derby contro l’Inter.

Articolo sponsorizzato

1.430 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views