Il bikini di Wanda Nara fa impazzire Instagram, e Icardi commenta: “Fiiuu fiiuu”
La signora Icardi, ha fatto letteralmente impazzire i social network con una foto molto particolare. Wanda Nara ancora una volta si è resa protagonista di uno scatto hot su Instagram che in poche ore ha collezionato più di 50mila like e soprattutto una pioggia di commenti. La compagna del bomber e capitano dell’Inter, si è scattata un selfie di spalle con una canotta rosa e soprattutto un mini tanga. Il tutto per mostrare il segno dell’abbronzatura soprattutto sul lato b, come evidenziato anche dal post ad accompagnamento dello scatto: "Estate 2017. Il bikini che arriva". Questo dunque il frutto della vacanza in barca a Montecarlo per la pin-up argentina che sta aspettando il calciatore che è tornato a vestire la maglia della nazionale argentina.
Icardi infatti si trova attualmente in ritiro a Singapore, dopo aver assistito dalla panchina alla sfida della rappresentativa di Sampaoli contro il Brasile. Una sfida che ha visto l'Albiceleste imporsi per 1-0, e che alla luce del rendimento non esaltante del titolare Higuain potrebbe permettere a Maurito di scendere in campo da titolare nei prossimi impegni. Il nerazzurro non si è comunque lasciato sfuggire l’occasione di commentare lo scatto con un semplice “Fiuu, fiuu”, con tanto di emoji che mostrano un visto arrossato.
La foto pubblicata da Wanda Nara ha diviso i suoi followers: se molti hanno dimostrato di gradire, altri hanno criticato gli atteggiamenti della sudamericana che a loro giudizio dovrebbe comportarsi in maniera diversa, essendo mamma di ben 5 figli. Ancora una volta dunque la Nara è riuscita a far parlare di sé, postando poi altre foto alle prese con una serie di massaggi, neanche a dirlo in topless, e con il lato b, ancora una volta in bella mostra.