Il Benfica non lo convoca, Gabigol si scatena in discoteca fino alle 6
Voi non mi fate giocare? E io me ne vado in discoteca. Probabilmente ha pensato questo il brasiliano Gabigol finito ancora nel mirino della critica in Portogallo. Il giovane attaccante si è reso protagonista di una notte brava in discoteca a Lisbona, dopo aver appreso la notizia relativa all'esclusione dalla lista dei convocati per la partita tra il suo Benfica e il Vitoria Setubal. Le immagini di Gabigol in discoteca del Correio de Manha, sono finite sul web facendo finire il ragazzo nell'occhio del ciclone per la violazione del regolamento interno del suo club.
Gabigol non convocato dal Benfica si scatena in discoteca
Come raccontato dal Correio de Manha dunque Gabigol, si è concesso una notte di divertimento in un noto locale notturno di Lisbona, ovvero il mightclub Place. Qui si è scatenato, ballando e divertendosi con un gruppo di amici, consolandosi così per la mancata convocazione per la sfida contro il Vitoria. Il tutto fino alle 6 di mattina, con Gabigol che, una volta accortosi della presenza di alcuni fotografi, ha chiesto allo staff del locale di poter usufruire di un privé
L'attaccante ha violato le regole del Benfica
Quella dell'attaccante di proprietà dell'Inter è stata una violazione del regolamento interno del club portoghese. Il Benfica inoltre concede ai suoi giocatori la possibilità di usufruire di tempo libero solo dopo le partite, o in caso di permessi speciali. Il club per ora si è rifiutato di commentare. Gabigol ormai è un oggetto misterioso per i biancorossi e il suo futuro sembra ormai segnato.
Quale sarà il futuro di Gabigol
Quattro presenze, una in ogni competizione e un solo gol all'attivo. Anche con la maglia del Benfica dunque, il classe 1996 si è reso protagonista di un vero e proprio flop. Una situazione che spinge verso l'addio anticipato già a gennaio per il brasiliano che potrebbe tornare alla corte dell'Inter. Al momento il suo futuro è un'incognita alla luce di un rifiuto alla prospettiva di uno scambio con lo Jiangsu per Ramires. La prospettiva di un ritorno in patria al momento è quella più concreta.