1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Barcellona vuole Verratti e Dybala

Pare che i blaugrana vogliano puntare sui due fenomeni del calcio mondiale e mettere le basi per la squadra del futuro. Situazioni diverse e molto intricate ma nulla è impossibile.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Il Barcellona fa sul serio. I nuovi obiettivi per la prossima stagione sono Marco Verratti e Paulo Dybala. A rivelare queste due possibili trattative sono Le Parisien e il Mundo Deportivo. Sembra che i blaugrana vogliano puntare su due fenomeni del calcio europeo e mondiale per mettere le basi per la squadra del futuro. L'azzurro del Paris Saint-Germain potrebbe partire dopo le ultime dichiarazioni mentre la questione contratto tra Dybala e la Juve tiene ancora banco ma la società bianconera ha sempre detto di non volersi privare del suo talentuoso attaccante.

Immagine

Se questi rumors dovessero trovare conferme vorrebbe dire che il Barça sta pensando di mettere su una squadra davvero stellare ma bisogna vedere chi sarà il tecnico al timone di questo gruppo. L'addio di Luis Enrique apre numerosi scenari e le possibili scelte sono affascinanti: Allegri, Sampaoli, Unzué, Koeman; sono solo alcuni dei nomi che circolano intorno alla panchina culé.

Verratti, il PSG e don Andrès

"Ho quattro anni di contratto con il Psg, mi sento a mio agio a Parigi ma, come ogni anno, discuteremo del futuro con il club e il mio agente a fine stagione. Vedremo". Sono queste le parole del playmaker della Nazionale al giornale francese Le Parisien. Da tempo il nome del Barcellona è stato accostato a quello di Verratti e le caratteristiche tecniche del giocatore sono asssolutamente in linea con quelle della squadra blaugrana. Andres Iniesta lo ha ‘eletto' come suo erede naturale dopo la sfida di Champions League contro il Paris Saint-Germain.

Dybala e quella "voglia" di Liga

Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo sarebbe arrivata un'offerta seria del Barcellona all'agente del talentuoso attaccante argentino, Pierpaolo Triulzi. Dybala sta ancora aspettando di rinnovare il contratto con il proprio club e che potrebbe fissare una clausola rescissoria piuttosto ingente. Per il giornale spagnolo, vicino all'ambiente blaugrana, la Joya avrebbe più volte manifestato il proposito di giocare nella Liga e l'idea della dirigenzadel Barça è quella di avere un'alternativa valida al MSN (Messi, Suarez e Neymar).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views