17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Il Barcellona non ha bisogno di Neymar”, parola di Johan Cruyff

Dopo il Mondiale 2014 Neymar verrà a giocare in Europa. Il giovane brasiliano dovrà svegliere la sua nuova squadra. Cruyff sostiene che il Barcellona non ha bisogno di Neymar.
A cura di Alessio Morra
17 CONDIVISIONI
secondo cruyff il barcellona non deve prendere neymar

I Mondiali del 2014 sono ancora lontani, ma le grandi manovre per Neymar sono già partite da mesi. Il giovane fuoriclasse del Santos ha detto più volte che lui lascerà il campionato brasiliano solo dopo il Mondiale. Tutti le grande squadre europee pensano a lui. Il Paris Saint Germain, che ha già comprato Lucas, grazie a Leonardo parte in pole position, ma i francesi non hanno il fascino né del Barcellona né del Real Madrid. Proprio Neymar lo scorso anno alla fine di Santos – Barcellona, finale del Mondiale per Club, chiese a Guardiola di portarlo un giorno al Barca. Oggi il grandissimo Johan Cruyff, meraviglioso calciatore e straordinario allenatore, che ha segnato un’epoca alla guida dei catalani, ha detto in modo molto netto che Neymar al Barcellona non serve affatto:

Il Barca non ha bisogno di un giocatore come lui, perché ha una rosa già ricca di campioni e di attaccanti che segnano.”

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views