Il Barça perde ma Piquè vince. Shakira: “Sei il mio gigante dentro e fuori il campo”
Il Barcellona ha perso contro il Celta Vigo 4-3 dopo essere stato sotto 3-0 nel primo tempo. Una sconfitta cocente per gli azulgrana di Luis Enrique che hanno perso un'occasione d'oro per guadagnare terreno sul Real Madrid fermato in casa al Bernabeu dal piccolo Eibar sull'1-1. A nulla sono valsi i due gol segnati dal difensore centrale Gerard Piquè che ha provato a tenere vive le speranze del club catalano. Una giornata nera, alleviata in serata da Shakira che sui social ha voluto comunque regalare un piccolo messaggio al marito per la sua prestazione.
Gerard Piqué è diventato uno dei protagonisti della partita che hanno giocato il Barcellona e il Celta Vigo nello Stadio Balaídos, siglando due dei tre gol degli azulgrana che però sono usciti dal campo con una clamorosa sconfitta. Pique si è caricato la squadra sulle spalle dopo un parziale e un primo tempo disastrosi che vedeva i campioni di Spagna sotto per 3-0. Ha provato a dirigere i compagni verso una rimonta che alla fine non è stata possibile.
Gerard Piqué ha destato il Barcellona nel secondo tempo e ha segnato due dei tre gol che hanno permesso alla squadra di Luis Enrique nella seconda metà della partita di riavvicinare il Celta riaprendo la partita. Una performance che è stata evidenziata sia dalla stampa e dai tifosi di Barcellona, malgrado la sconfitta, perchè hanno visto inGerard Pique un esempio di tutti i valori che devono avere i giocatori di Barcellona.
Ma il più gradito messaggio p arrivato senza dubbio dalla bella cantante colombiana Shakira, compagna di Piquè e madre dei due figli Milan e Sasha, che ha rilasciato sui social network un messaggio d'amore nei confronti del proprio uomo: "Gigante@3gerardpique! Orgogliosa di te in campo e fuori! Shak". Shakira ha scritto sul suo account twitter in un messaggio che mostra tutta la passione che sente verso il centrale difensivo del Barcellona.