Il bacio di Giroud a Debuchy “scandalizza” la Francia (VIDEO)
La Francia batte la Germania nell'importante e attesa partita amichevole, ma la sfida è stata condita anche da un curioso aneddoto. Olivier Giroud, dopo aver segnato il gol, ha baciato Mathieu Debuchy autore dell'assist per il suo primo gol con la maglia dei galletti.
Gioia incontrollata per Giroud che, facendosi trovare in ottima posizione in area di rigore, al ventesimo minuto del primo tempo ha raccolto un cross dalla destra di Debuchy e ha spinto la sfera nella porta difesa dall'estremo difensore tedesco. Tutto normale se non fosse che Giroud, molto contento per la rete appena segnata, abbia ringraziato in maniera particolare Debuchy. L'attaccante del Montpellier, come si vede dalle immagini, bacia il suo compagno di squadra e dalla prospettiva da dove è ripresa la scena pare che il gesto sia inequivocabile: un bacio sulla bocca in piena regola.
La prospettiva può ingannare, anche perché è stato lo stesso Giroud a chiarire l'accaduto. La punta del Montpellier ha dichiarato, a fine partita, che non c'è stato alcun bacio sulla bocca con Debuchy ma solo un ringraziamento particolare per il compagno che gli ha permesso di realizzare il suo primo gol in nazionale. In ogni caso non ci sarebbe stato nulla di male, ma si sa quando accadono queste cose in un campo di calcio fa sempre uno strano effetto. Per il momento però il "caso" che vede protagonista Giroud, accostato anche al calciomercato del Napoli, sembra chiuso, almeno fino al prossimo gol.
Video preso dalla tv ZDF Sport