12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iker Casillas obiettivo di mercato del Liverpool

Il Liverpool nel mercato di gennaio proverà a prendere anche un centravanti, si parla di Cavani e Huntelaar.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

L’avvio di stagione del Liverpool è stato deludente. I ‘Reds’ hanno già perso tre partite in Premier League e sono abbastanza lontani dal Chelsea di Mourinho, hanno avuto bisogno di un’infinita serie di rigori per eliminare il modesto Middlesbrough dalla Coppa di Lega e soprattutto in Champions League hanno giocato al di sotto delle aspettative. Balotelli e compagni hanno vinto in pieno recupero con i bulgari del Ludogorets ed hanno perso a Basilea. Rodgers, che ora in Europa sfiderà per due volte il Real Madrid, per via di questi pessimi risultati pensa di acquistare un paio di giocatori nel mese di gennaio.

Il Liverpool vuole Casillas

I ‘Reds’ potrebbe avere subito un nuovo portiere. Il tecnico nordirlandese non è soddisfatto del belga Mignolet, che dopo quindici mesi con il Liverpool ancora non ha convinto pienamente. Victor Valdes è un obiettivo per il immediato, ma difficilmente la squadra di Rodgers si affiderà ad un portiere che non gioca da un anno e che la scorsa estate non ha superato le visite mediche con il Monaco. E così il Liverpool, secondo ‘Metro’, si sarebbe tuffato su Iker Casillas. Il portiere che sta continuando a sbagliare con la Spagna e con il Real Madrid gioca ancora con Ancelotti, ma nonostante ciò potrebbe salutare la compagnia e volare verso la Premier League già a gennaio.

Un nuovo partner per Balotelli

Rodgers, impegnatissimo con Sterling – a cui ha proposto il prolungamento del contratto – cerca un altro centravanti. Perché sia Balotelli sia Lambert non sono riusciti a raccogliere l’eredità di Luis Suarez, Scarpa d’Oro 2014. Così a gennaio ad Anfield i tifosi del Liverpool potranno ammirare un nuovo centravanti. Rodgers vorrebbe Cavani, ma senza dubbio è più facile da prendere Klas Huntelaar, attaccante olandese dello Schalke che un paio d’anni fa militò nel Milan.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views