53 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Iker Casillas esalta il mercato della Juve: “Gli acquisti li fa Houdini, magia pura”

L’ex portiere di Spagna e Real Madrid ha scritto un tweet a sorpresa, in cui ha esaltato il calciomercato della Juve: “Gli acquisti della Juventus sono fatti da Houdini. Magia pura…”. Chissà se Iker Casillas è già a conoscenza di qualche colpo di mercato a sorpresa della Juventus, o si riferisce ‘solo’ al colpo de Ligt, che verrà preso dall’Ajax.
A cura di Alessio Morra
53 CONDIVISIONI

Iker Casillas in questo momento è fermo. Lo scorso 1° maggio ebbe un attacco di cuore, la vita l’ha salvata, ma la sua splendida carriera è finita quel giorno. Sui social è sempre stato molto attivo il portiere spagnolo, che dimostra spessissimo di non essere banale con i suoi followers. Casillas oggi in un post ha fatto i complimenti a chi fa il mercato della Juventus. Nedved e Paratici sono stati paragonati al grande Houdini.

Il tweet di Casillas sul mercato della Juventus

L’ex portiere del Real Madrid, che con la Spagna da grande protagonista ha vinto un Mondiale e due Europei, ha postato sul suo profilo Twitter un mini-video di ‘Houdini l’ultimo mago’ e a corredo ha scritto: “Gli acquisti della Juventus sono fatti da Houdini. Magia pura…”. Una bella soddisfazione per il d.s. Paratici e per Nedved (e pensando al passato pure per Marotta). Casillas si riferisce sicuramente al colpo di Cristiano Ronaldo della passata stagione e forse pure a quelli che sono in canna e che hanno come protagonisti: il francese Rabiot e l’olandese de Ligt, che andrebbero a unirsi al gallese Ramsey.

Immagine

Il mercato della Juve

Ramsey è stato acquistato mesi fa, a stretto giro dovrebbero arrivare le ufficialità pure di Rabiot, firmerà da lunedì in poi, Demiral, difensore turco del Sassuolo, e soprattutto de Ligt, che forse si è convinto dopo aver parlato con Cristiano Ronaldo, al termine della finale di Nations League tra il Portogallo e l’Olanda. Quello del centrale dell’Ajax sarà un grandissimo colpo. Nemmeno ventenne Matthijs de Ligt è già uno dei migliori difensori al mondo

Houdini, l’ultimo mago

Harry Houdini è stato un illusionista, uno dei più famosi della sua storia, che divenne celebre grazie alle sue impossibili fughe. Nel 2007, in un periodo in cui andavano di moda i film su maghi veri e magia d’autore, uscì ‘Houdini l’ultimo mago’ con Guy Pearce.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views