Il regalo di Mauro Icardi a Wanda Nara: una villa sul Lago di Como da 2.4 milioni di euro
Una villa sul Lago di Como costituita da due unità immobiliari (dependance compresa), una darsena e posti auto privati. Un regalo da 2.4 milioni di euro che Mauro Icardi ha fatto alla sua moglie/agente, Wanda Nara. E' l'ultimo acquisto fatto dall'attaccante argentino che, dopo aver comprato un attico in una delle zona più esclusive di Milano, ha scelto la quiete di Brienno (Comune lariano) e di quei luoghi fiabeschi che hanno conquistato George Clooney e Javier Zanetti per ritagliarsi un ‘buen retiro' assieme alla famiglia.
"La casa dei miei sogni. Grazie", scrive la sua consorte su Instagram con tanto di mani giunte e cuoricino in calce alla foto nella quale s'intravedono i figli che giocano e uno scorcio delle acque azzurre del lago. Un cadeau speciale, l'ennesimo dopo averle donato una Rolls Royce nel 2014 e due anni fa, in occasione di un San Valentino, un Suv della Range Rover quale pegno d'amore.
Le immagini postate sui social network da Wanda Nara avevano incuriosito i followers della ex show-girl e della coppia. Le parole di ringraziamento nei confronti del marito hanno svelato dove si trovava la famiglia Icardi: assieme ad amici, Maurito, Wanda e i figli si concedevano un po’ di relax facendo il bagno nel tratto di lago di fronte alla nuova casa. Una traversata in kayak tra Brienno e Torriggia non è passata inosservata e ha completato quella giornata particolare. Assieme al calciatore dell'Inter e alla donna c'era anche l'amico giocatore Lisandro Lopez (nella scorsa stagione in prestito all'Inter, da quest'anno al Genoa sempre con la formula del prestito dal Benfica): una compagnia che aveva destato la curiosità dei presenti. Arcano svelato… la coppia era lì per prendere possesso dell'ultimo, nuovo bene da aggiungere al patrimonio.