video suggerito
video suggerito

Il regalo di Mauro Icardi a Wanda Nara: una villa sul Lago di Como da 2.4 milioni di euro

“La casa dei miei sogni”, così Wanda Nara ringrazia Mauro Icardi per aver acquistato la villa sul lago di Como dal valore di 2.4 milioni di euro. Una residenza costituita da due unità immobiliari (dependance compresa), una darsena e posti auto privati. Un cadeau speciale, l’ennesimo dopo averle donato una Rolls Royce nel 2014 e due anni fa, in occasione di un San Valentino, un Suv della Range Rover quale pegno d’amore.
A cura di Maurizio De Santis
634 CONDIVISIONI
Immagine

Una villa sul Lago di Como costituita da due unità immobiliari (dependance compresa), una darsena e posti auto privati. Un regalo da 2.4 milioni di euro che Mauro Icardi ha fatto alla sua moglie/agente, Wanda Nara. E' l'ultimo acquisto fatto dall'attaccante argentino che, dopo aver comprato un attico in una delle zona più esclusive di Milano, ha scelto la quiete di Brienno (Comune lariano) e di quei luoghi fiabeschi che hanno conquistato George Clooney e Javier Zanetti per ritagliarsi un ‘buen retiro' assieme alla famiglia.

"La casa dei miei sogni. Grazie", scrive la sua consorte su Instagram con tanto di mani giunte e cuoricino in calce alla foto nella quale s'intravedono i figli che giocano e uno scorcio delle acque azzurre del lago. Un cadeau speciale, l'ennesimo dopo averle donato una Rolls Royce nel 2014 e due anni fa, in occasione di un San Valentino, un Suv della Range Rover quale pegno d'amore.

Ojalá vivas todos los días de tu vida. Jonathan Swift , @mauroicardi 🚣‍♂️

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Le immagini postate sui social network da Wanda Nara avevano incuriosito i followers della ex show-girl e della coppia. Le parole di ringraziamento nei confronti del marito hanno svelato dove si trovava la famiglia Icardi: assieme ad amici, Maurito, Wanda e i figli si concedevano un po’ di relax facendo il bagno nel tratto di lago di fronte alla nuova casa. Una traversata in kayak tra Brienno e Torriggia non è passata inosservata e ha completato quella giornata particolare. Assieme al calciatore dell'Inter e alla donna c'era anche l'amico giocatore Lisandro Lopez (nella scorsa stagione in prestito all'Inter, da quest'anno al Genoa sempre con la formula del prestito dal Benfica): una compagnia che aveva destato la curiosità dei presenti. Arcano svelato… la coppia era lì per prendere possesso dell'ultimo, nuovo bene da aggiungere al patrimonio.

634 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views