26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Igli Tare gonfia il petto: “La Lazio gioca il miglior calcio d’Italia”

Dopo la goleada contro il Sassuolo, il direttore sportivo biancoceleste ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi e ai suoi ragazzi: “I risultati ottenuti fino ad ora sono frutto del lavoro profondo”.
A cura di Alberto Pucci
26 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le squadre più in forma di questo inizio di campionato, c'è senza dubbio anche la Lazio di Simone Inzaghi. La formazione biancoceleste, dopo l'ottimo avvio di stagione, è a ridosso delle prime in Serie A ed è a punteggio pieno nel girone K di Europa League. Trascinata dalle reti di Ciro Immobile (a quota 9 centri), l'undici capitolino è però atteso dal test verità contro la Juventus: già battuta nella finale di Supercoppa italiana dello scorso agosto.

I complimenti di Tare

Una partita che, al momento, non preoccupa Igli Tare: "Provo fastidio quando dicono che la Lazio è la sorpresa del campionato: giochiamo un calcio fantastico, il migliore in Italia – ha commentato il ds alla "Gazzetta dello Sport" – I risultati ottenuti fino ad ora sono frutto del lavoro profondo. Ma siamo ancora all’inizio della stagione, non dobbiamo volare troppo in alto perché ci saranno sicuramente delle difficoltà che dovremo superare con serenità".

Una Lazio da Champions

Sognare non costa nulla e i tifosi biancocelesti lo stanno già facendo. Dalla società, però, arriva un chiaro messaggio: tenere i piedi per terra. "Per stare in alto ci vuole tanta continuità, Juventus, Napoli, Inter e Roma hanno una mentalità vincente e giocatori di qualità – ha continuato Tare – La Lazio sta raggiungendo questi livelli negli ultimi anni e adesso abbiamo ancora più bisogno dei nostri tifosi allo stadio perché è un dispiacere vedere una squadra che gioca un calcio fantastico con uno stadio che lascia ancora desiderare. La Lazio deve essere vista come un punto d’arrivo e non di partenza. Per cercare di vincere trofei importanti serve una mentalità e un senso di appartenenza da parte di tutti i giocatori".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views