ICC2017, dove vedere il clasico Real Madrid-Barcellona in diretta tv e streaming
Real Madrid-Barcellona non è mai un'amichevole. La squadra campione d'Europa di Zidane e il nuovo team blaugrana di Valverde scenderanno in campo questa notte all'Hard Rock Stadium di Miami per la sfida valida per l'International Champions Cup. Un match di cartello quello tra due squadre che si riaffronteranno il 13 e il 16 agosto nella finale di Supercoppa di Spagna. Tutti gli appassionati di calcio si chiedono in queste ore: come poter fare per vedere in tv la sfida tra Real e Barcellona? La partita con fischio d'inizio alle ore 2.05 italiane (ovvero le 20.05 americane) sarà trasmessa in diretta esclusiva in televisione sui canali di Mediaset Premium Sport e Sport Hd nella notte tra sabato 29 luglio e domenica 30 luglio.
Real-Barcellona trasmessa in diretta streaming
Anche in questa occasione tutti gli appassionati che non potranno godersi la partita in televisione, avranno a disposizione la possibilità di seguirla sui dispositivi portatili, ovvero PC, smartphone e tablet. Real-Barcellona infatti trasmessa in diretta in streaming, solo per gli abbonati, grazie al servizio Premium Play.

I risultati di Real e Barça nella International Champions Cup 2017
Real Madrid-Barcellona sarà per entrambe le squadre l'ultima partita dell'International Champions Cup 2017. Finora le due formazioni hanno disputato un torneo diametralmente opposto. Brutte notizie per gli uomini di Zidane che, ancora privi di Ronaldo, hanno perso ai rigori (dopo l'1-1 nei tempi regolamentari) contro lo United, crollando poi con il City per 4-1. Due vittorie in altrettante partite invece per il Barcellona che dopo aver superato la Juve, ha battuto di misura anche lo United.
Neymar nelle ultime notizie di mercato del Psg, ultimo derby con il Barça
Quello visto in questa ICC2017 è stato un Neymar in grande spolvero. Il brasiliano non è sembrato distratto dalle voci di calciomercato relative ad un possibile trasferimento clamoroso al Paris Saint Germain. Il brasiliano a meno di colpi di scena sarà regolarmente in campo in Real Madrid-Barcellona. Occhi puntati su di lui che nelle prossime ore potrebbe annunciare la decisione in merito al suo futuro e se l'operazione di mercato più importante della storia diventerà o meno realtà.
Le probabili formazioni di Real-Barcellona
Sia Zidane che Valverde non sembrano intenzionati a rinunciare ai big a disposizione per una sfida che seppur amichevole, ha sempre un sapore speciale. Senza Ronaldo, le merengues punteranno sul trio Isco, Bale, Benzema con Kovacic e Casemiro ai fianchi di Modric. Valverde dal canto suo, risponde con l'attacco tipo con Neymar, Suarez e Messi in avanti. Spazio al neoacquisto Semedo e al giovane talento Alena in mediana.
REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Varane, Nacho, Marcelo; Modric, Casemiro, Kovacic; Isco, Bale, Benzema. All Zidane
BARCELLONA (4-3-3): Cillessen; Alba, Umtiti, Mascherano, Semedo; Alena, Busquets, Rakitic; Neymar, Suarez, Messi. All Valverde.