17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi: “Sono un killer davanti alla porta. Al Psg per vincere tanti trofei”

Mauro Icardi si è ambientato a suon di gol al Psg. Il bomber argentino che dopo un tormentone di mercato infinito ha lasciato l’Inter per approdare in prestito con diritto di riscatto sotto la Tour Eiffel, sta segnando gol a raffica. Niente di nuovo dunque per Maurito che nella sua ultima intervista si è definito un “killer” dell’area di rigori, spendendo parole di stima per la sua nuova squadra, per l’ambiente e per i compagni.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Mauro Icardi si è ambientato a suon di gol al Psg. Il bomber argentino che dopo un tormentone di mercato infinito ha lasciato l'Inter per approdare in prestito con diritto di riscatto sotto la Tour Eiffel, sta segnando gol a raffica. Niente di nuovo dunque per Maurito che nella sua ultima intervista si è definito un "killer" dell'area di rigori, spendendo parole di stima per la sua nuova squadra, per l'ambiente e per i compagni e aprendo dunque alla permanenza in Ligue 1.

Mauro Icardi killer del gol al Psg

13 gol in 17 partite. Mauro Icardi si è presentato così ai tifosi del Paris Saint Germain. Numeri importanti per il bomber che si è integrato nel migliore dei modi nello spogliatoio del club campione di Francia, dimenticando dunque le "turbolenze" nerazzurre. Nella sua ultima intervista ai canali del club parigino, Maurito ha infatti dichiarato: "Mi trovo bene al Psg, voglio dimostrare quanto valgo e le cose stanno andando in maniera positiva. Il mio adattamento, anche grazie ai compagni è stato più rapido". Feeling importante dunque con i campioni di Tuchel, che lo mettono nella condizioni di segnare gol a raffica e di attivare la modalità "killer" in area di rigore: "Per me la cosa più naturale è fare gol. Cerco di farmi trovare dai compagni sempre nella posizione migliore. Appena c'è l'opportunità di segnare, mi metto in modalità killer".

Quale futuro per Icardi, Maurito apre alla permanenza a Parigi

Insomma in Francia per Icardi sembrano arrivare quei palloni che, a detta di Wanda Nara, a Milano raramente riceveva (le dichiarazioni della compagna-agente sull'argomento diedero il la alla rottura con lo spogliatoio). I numeri finora danno ragione a Icardi e alla scelta del Psg di puntare su di lui, con un gol ogni 81 minuti. Nessuna sorpresa per un giocatore che ora vuole vincere tutto con il club Bleus: "Nella mia carriera ho segnato quasi 150 gol e quasi tutti simili, questo è quello che mi caratterizza. Sono arrivato al Psg per vincere il maggior numero di trofei. I tifosi vogliono veder vincere il Psg e sul campo gioco per questo".  Quale futuro dunque per Mauro Icardi? Il Psg riscatterà o meno il suo cartellino dall'Inter versando 70 milioni nelle casse dei nerazzurri? Appuntamento ai prossimi mesi, con il giocatore che pensa solo a scendere in campo e segnare il maggior numero di reti possibili, strizzando l'occhio alla permanenza a Parigi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views