video suggerito
video suggerito

Icardi e Wanda Nara a letto (foto)

L’attaccante argentino posta su Twitter lo scatto che li ritrae avvinghiati. L’agente di Maxi Lopez: “Sta male, di mezzo ci sono i loro 3 bambini”
A cura di Maurizio De Santis
111 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la foto del bacio, lo scatto che ritrae la coppia a letto. Mauro Icardi abbracciato a Wanda Nara: lui sorridente, appoggiato con la testa sul seno della show girl argentina (ex di Maxi Lopex), lei altrettanto compiaciuta, con lo sguardo soddisfatto e le labbra pronunciate quasi a voler simulare un bacetto. Tutto postato su Twitter: a farlo ci ha pensato l'attaccante dell'Inter che ha pubblicato il messaggio sul profilo del Social Network e vi ha aggiunto anche una foto inequivocabile… "Buenas Noches Gorda", si legge nel post a cui è allegato il clic che li immortala avvinghiati. Intanto, Andrea D'Amico, agente di Maxi Lopez, ospite alla trasmissione Tiki Taka, ha parlato della situazione personale dell'attaccante del Catania: "Per lui è una grandissima sofferenza umanamente sta molto male, quando ci sono di mezzo 3 bambini ti cambia il mondo".

Fine delle comunicazioni. Dal letto al campo… Icardi ha postato anche un altro messaggio con foto: dopo tanto clamore, ha deciso di tacere per qualche tempo e dedicarsi agli allenamenti. La pensa così anche il suo allenatore, Walter Mazzarri, che s'è detto preoccupato di come questa situazione possa influire sul percorso di recupero del calciatore: "E' stato operato, deve ricominciare a lavorare col gruppo. E' innamorato? E' un dispendio di energie pure quello…".

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views