1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi, che romantico: rose rosse per Wanda Nara dall’Arabia Saudita

Mauro Icardi è in Arabia Saudita, dove l’Argentina giocherà contro il Brasile martedì prossimo, ma non ha voluto far sentire troppo la sua assenza alla moglie Wanda Nara, a cui ha inviato un bel mazzo di rose rosse, corredato da un messaggio d’amore. Wanda ha reso noto il bel gesto di Icardi con un post su Instagram.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara vivono una storia d’amore molto social. I due amano far sapere ai rispettivi followers molti momenti delle proprie vite. I due in questo momento sono lontani, perché lui è in Arabia Saudita dove la nazionale argentina è impegnata in una serie di amichevoli, ha battuto 4-0 l’Iraq e ora giocherà con il Brasile, ma da lì non ha perso l’occasione di fare una sorpresa alla sua dolce metà.

Le rose e il messaggio di Icardi

Sabato mattina Wanda Nara ha ricevuto un bel mazzo di rose rosse, un messaggio d’amore da parte di Mauro Icardi, che dal ritiro della Seleccion ha stupito la moglie che felice e orgogliosa sul suo profilo Instagram ha posato una foto dell’omaggio floreale e del messaggio del bomber: “Good Morning Love!!! M.I.”. In quel post è arrivata anche la risposta di Wanda che in modo appassionato ha scritto: “Un buongiorno della persona più speciale per me dall’Arabia Saudita, ti amo sempre Icardi”. Una pioggia di like e di commenti hanno suggellato questo bel momento.

Immagine

Icardi e la super sfida con il Barcellona

In campionato l’attaccante venticinquenne non è partito benissimo, ma in Champions ha iniziato con il piede giusto. L’esordio nella competizione più importante per club è stato memorabile, gol al Tottenham che ha dato il là alla rimonta, due settimane più tardi Icardi ha segnato anche contro il Psv Eindhoven, questa volta il gol della vittoria. Nelle prossime settimane Maurito vivrà due delle notti più memorabili della sua carriera.

Immagine

Perché l’Inter affronterà per due volte in Champions il Barcellona. Nell’attesa di sfidare Leo Messi, Icardi proverà a risalire la china anche nella classifica dei cannonieri in campionato, in cui ha realizzato tre gol, uno alla Fiorentina e due alla Spal. E domenica prossima c’è il derby, e si sa che Icardi quando vede i colori rossoneri si scatena.

https://www.instagram.com/p/Bo3tzOGDuwB/?utm_source=ig_embed
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views