16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi: “Al Fantacalcio comprerei Immobile”

L’attaccante dell’Inter non gioca al Fantacalcio ma se avesse una sua squadra spenderebbe parecchio per comprare l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.
A cura di Alessio Morra
16 CONDIVISIONI

Per tutti quelli che giocano al Fantalcalcio Mauro Icardi è sempre un grande obiettivo. E in tutte le aste la quotazione dell’attaccante argentino è sempre altissima. L’argentino non ha una sua fantasquadra e sarebbe anche molto complicato farlo per lui. Alla domanda quale giocatore acquisterebbe se avesse una squadra il capitano dell’Inter ha sorpreso dicendo che lui farebbe follie per Ciro Immobile.

Al Fantacalcio Icardi comprerebbe Immobile

Nell’intervista rilasciata a ‘Drive Inter’, Icardi ha detto di non aver mai giocato al fantacalcio, pur avendone sentito parlare spesso: “Non ci ho mai giocato al fantacalcio, ma non lo conosco. Qui in Italia ci giocano tutti: sono malati di fantacalcio”, ma il bomber dell’Inter a sorpresa ha detto che non sa se si comprerebbe e probabilmente punterebbe su Immobile: “Sinceramente non so se mi comprerei, ma tutti mi dicono che spendono tantissimi soldi per me. Di sicuro farei l’asta per Immobile, sta facendo tantissimi gol”.

Immagine

Immobile capocannoniere in Serie A

Ciro Immobile e Mauro Icardi sono nei primi posti della classifica dei cannonieri. L’attaccante della Lazio guida nettamente la classifica ed ha realizzato 14 gol nelle prime 11 partite. Immobile al momento è anche il giocatore che ha segnato più gol di tutti nei cinque principali campionati europei ed è di fatto al comando della Scarpa d’Oro. Icardi è a quota 11 gol (anche la sua media è buonissima). Il bomber dell’Inter ha realizzato gli stessi gol di Dybala e uno in più di Mertens. Sono loro, assieme naturalmente a Gonzalo Higuain, Dzeko, capocannoniere un anno fa, e il ‘Gallo’ Belotti, gli attaccanti che possono fare la differenza al Fantacalcio. Immobile rispetto a Icardi è più determinante, perché segna con maggiore continuità. Mentre il centravanti dell’Inter è esplosivo e decisivo con triplette e doppiette, ma fa gol in meno partite di campionato.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views