38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Icardi a secco di gol e il PSG potrebbe non riscattarlo dall’Inter. Juve in agguato

Dopo aver realizzato 17 gol in 19 partita Mauro Icardi si è inceppato: solo un gol nelle ultime otto gare con il Paris Saint Germain. Il club francese ora non sembra più convinto del riscatto di Icardi, servono 70 milioni di euro. L’Inter attende le mosse dei francesi. La Juve è pronta a fiondarsi su Icardi.
A cura di Alessio Morra
38 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver avuto un’impressionante continuità a livello realizzativo Mauro Icardi si è fermato e ora non segna più. L’attaccante argentino non sta attraversando un momento di forma eccezionale e il Paris Saint Germain sembra avere dei dubbi sul suo riscatto. L’Inter sta a guardare, e fa il tifo per il club francese, perché le sirene della Juventus sono sempre pronte a risuonare per l’argentino.

Icardi in difficoltà al PSG, i suoi numeri

L’impatto dell’argentino con il Paris Saint Germain è stato strepitoso. Per mesi e mesi Maurito ha avuto una media altissima, quasi di un gol a partita, tra campionato e coppe, Champions inclusa. Icardi ha segnato 17 gol nelle prime 19 partite con la maglia blu del club campione di Francia. Poi dopo la tripletta realizzata contro il Saint-Etienne in Coppa di Lega, il bomber si è inceppato: un solo gol nelle ultime otto partite. E a Parigi i dubbi su Icardi sono cresciuti, pare anche a causa di un clima molto teso nello spogliatoio.

Quale sarà il futuro di Mauro Icardi

Cavani andrà via a fine stagione, ha già l’accordo con l’Atletico Madrid, Icardi è diventato il titolare ma non è così sicuro di rimanere nella prossima stagione. Lo spogliatoio, come al solito, ribolle: anche Mbappé sembra fare le bizze, come Neymar che nelle ultime stagioni  in campo e fuori ha fatto il bello e il cattivo tempo. E Icardi, nonostante le grandi rassicurazioni di Tuchel: “Continuerà a segnare e sarà decisivo per noi”, continua a essere in bilico. L’Inter attende le mosse del Psg che sborsando 70 milioni di euro lo prende a titolo definitivo, ma attenzione alla Juventus, che ha da sempre il giocatore nel mirino e la prossima estate, quando svecchierà la squadra, potrebbe decidere di affondare il colpo e sfruttando anche le eventuali indecisioni e i dubbi di Leonardo, uomo mercato del Psg, potrebbe acquistare Icardi.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views