1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic vola a Istanbul: verrà operato al naso

L’attaccante del Manchester United ha deciso di sottoporsi alla procedura in una clinica di Nisantasi a Istanbul su consiglio del suo compagno di nazionale, Erkan Zengin.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Dopo aver recuperato dall'infortunio al ginocchio ed essere rientrato in campo dopo 6 mesi di inattività completa, Zlatan Ibrahimovic è atteso in Turchia oggi per sottoporsi a un intervento chirurgico al naso.

L'attaccante svedese del Manchester United finirà di nuovo sotto i ferri ma non si tratta di un'operazione difficile e che toglierà spazio e tempo a Ibracadabra. A riportare la notizia sui media italiani è l'AGI.

Immagine

Ibra vola a Istanbul: si opererà al naso

A pubblicare questa notizia è stato il il quotidiano sportivo turco Fanatik, secondo cui il 36enne di Malmoe ha deciso di sottoporsi alla procedura in una clinica di Nisantasi a Istanbul su consiglio del suo compagno di nazionale Erkan Zengin, che milita nella squadra turca Eskisehirspor e che due anni fa si sottopose a un intervento simile.

Ibra: record di squadre in Champions League

L'attaccante svedese è entrato nella storia scendendo in campo contro il Basilea: ha giocato in Champions con 7 squadre diverse (Ajax, poi Juve, Inter, Barcellona, Milan, Psg e Manchester United) senza, però, riuscire mai ad alzare quella coppa. Ecco il bilancio della sua carriera in Europa.

Ibra: I leoni recuperano prima degli umani

A trentacinque anni, Ibrahimovic ha ridotto di in un mese la scadenza fornita dai medici per il brutto infortunio subito ad aprile. Nella gara di Premier League contro il Newcastle della scorsa domenica è tornato in campo e ha vestito per la prima volta il numero 10 del Manchester United, dopo aver ceduto la 9 che indossava l'anno scorso a Romelu Lukaku. Dopo la partita contro i Magpies lo svedese si era lasciato andare in una delle solite dichiarazioni che lo contraddistinguono da sempre per il suo ego sconfinato: "I leoni non recuperano come gli umani".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views