Ibrahimovic sulle banconote da 1000 corone svedesi con la maglia del Milan
Il solito Ibrahimovic. Lo svedese nel corso della sua eccezionale carriera ci ha abituati a prodezze assolute in campo, ma anche a dichiarazioni o iniziative curiose fuori dal terreno di gioco. L'ultima di queste è diventata di dominio pubblico grazie al suo profilo Instagram ufficiale. L'esperto bomber attualmente svincolato dopo il brutto infortunio al ginocchio, da cui sta recuperando, ha postato una foto in cui posa con una gigantesca banconota da 1000 corone svedesi con il ritratto del suo volto.
La banconota da 1000 corone con il volto di Ibrahimovic
L'autore di questa gigantesca banconota è l'artista Bingo Rimer. Sulla stessa invece compare in primo piano il volto di Ibra che ha accompagnato il curioso scatto con un post ironico: "Tu hai Benjamin Franklin e voi avete me". Un riferimento alla differenza dunque tra le banconote statunitensi da 100 dollari su cui campeggia l'immagine di Benjamin Franklin appunto, e quelle svedese, dove l'attaccante a quanto pare si vedrebbe benissimo.
Sulla banconota immagine di Ibra con la maglia del Milan. Indizio di mercato?
E non è sfuggita la seconda immagine che il centravanti svedese ha scelto da apporre sulla banconota. Oltre al primo piano del suo volto infatti è presente una riproduzione in "miniatura" di Ibra che esulta, con indosso la maglia del Milan. In molti hanno ipotizzato un riferimento al possibile futuro dell'esperto bomber che è ancora a caccia di una squadra in vista del 2018, quando tornerà a giocare dopo aver recuperato completamente dall'infortunio
Le ultime notizie di calciomercato su Ibra
Il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato spesso e volentieri pronunciato in sede di mercato. Il campione nordico essendo svincolato rappresenta senza dubbio un'occasione che tantissimi club sono pronti a sfruttare. In Italia il suo nome è stato accostato alla Juventus e appunto al Milan, mentre negli States sono diversi i club pronti a offrirgli un ingaggio importante. Non bisogna dimenticare anche la pista United: Mourinho potrebbe infatti pensare di ingaggiare nuovamente Ibrahimovic, proponendogli un contratto stagionale, magari a partire dall'anno nuovo quando l'attaccante tornerà a giocare.