Ibrahimovic su Vanity Fair: sono il più forte
La nota rivista Vanity Fair ha deciso di dedicare una copertina ad uno dei giocatori più discussi e decisivi della Serie A italiana, vero e proprio trascinatore dell'attuale capolista: stiamo ovviamente parlando di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan che ha ormai preso le redini di una compagine sempre più sola in testa al campionato.
Il giocatore parla soprattutto del suo rapporto con Helena Seger, la sua fidanzata storica da nove anni che gli ha regalato ben due bambini: «Sono felice di essere padre due volte. Possiamo fare anche il terzo». Ibra, come ha spesso dimostrato durante le sue dichiarazioni, non ama particolarmente la modestia, preferendo parole franche ed oneste su ciò che pensa di lui stesso: «Io il più forte giocatore al mondo? Se non lo pensi, non giochi al cento per cento, la parola secondo per me non esiste».
Nelle sue precedenti esperienze in massima serie, lo svedese ha vinto 4 scudetti su 4 campionati disputati, due con la Juventus (poi revocati) e due con la grande ex, l'Inter di Mancini e di Mourinho; soprattutto con lo Special One, Ibrahimovic rivela di aver ancora oggi un buon rapporto, nonostante diversi screzi: «In campo mi ha urlato tante volte, e se non giocavo bene mi insultava anche davanti agli altri, ma questo è giusto. Mourinho in campo si trasformava come noi giocatori. Però non mi ha mai detto come ha preso la decisione di vendermi al Barcellona. Ci sentiamo spesso ancora oggi, ma di questo non mi ha mai parlato».