video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic polemico con i tifosi: “Parigi, prima di me il nulla”

Nonostante la doppietta rifilata al Nancy continua il “mal di pancia” dello svedese che potrebbe lasciare la Francia a fine stagione.
A cura di Marco Beltrami
27 CONDIVISIONI
Ibra Psg

Non è bastata la doppietta rifilata al Nancy per riavvicinare Zlatan Ibrahimovic ai tifosi del Psg. Lo svedese dopo aver segnato la 24° rete stagionale, ha esultato portandosi le mani alle orecchie e stuzzicando così i supporters di casa che si sono resi protagonisti, in precedenza, addirittura di fischi nei suoi confronti. Galeotto è stato il nuovo “mal di pancia” dello svedese che ha dimostrato nei giorni scorsi di non essersi ambientato bene a Parigi. A peggiorare il tutto ci ha pensato il quotidiano francese “Le Parisien” che ha sottolineato l’arroganza di Ibra che ha così commentato l’atteggiamento dei tifosi rossoblu:

Chiedono tanto, ma è strano visto che in passato non avevano nulla

Come se non bastasse l’ex di Juventus, Inter e Milan ha puntato il dito anche contro la stampa dichiarando in maniera ironica:

L'unica cosa che mi preoccupa da quando sono arrivato è quello che scrivono i media

Il quotidiano transalpino ha sottolineato come i rumours di mercato relativi al futuro dello svedese potrebbero trovare conferma. Nonostante i 3 anni di contratto, Ibrahimovic potrebbe lasciare la Francia dopo aver conquistato il titolo, per chiudere la stagione in un’altra squadra, magari quella Juventus che gli ha permesso di affacciarsi al grande calcio internazionale.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views