video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic parla del futuro: “A breve un grande annuncio”

Il fuoriclasse svedese sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio e ha fatto sapere che presto renderà noto il suo futuro. Sulle tracce di Ibrahimovic ci sono diverse squadre della MLS, Los Angeles Galaxy su tutte, ma lui preferirebbe continuare a giocare in Europa.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic? Ancora non è chiaro. Lo stesso attaccante svedese, all'uscita da un ristorante di Manchester assieme al suo procuratore Mino Raiola, ha lasciato traspare delle novità per il suo futuro e ha dichiarato: "Presto ci sarà un grande annuncio, enorme". Non è la prima volta che Ibra crea suspence attorno alle sorti della sua carriera e così sarà anche questa volta.

Immagine

La carriera del 35enne ha subito una brusca frenata a a causa della lesione del legamento crociato del ginocchio destro ad aprile, in Europa League contro i belgi dell'Anderlecht, e nonostante le 17 reti in 28 partite con i Red Devils non gli è stato rinnovato il contratto. La sua riabilitazione procede bene e il suo rientro potrebbe avvenire secondo le tappe previste: Ibrahimovic sta continuando a lavorare per rientrare in campo entro il prossimo ottobre ma non si sa ancora con quale squadra.

Lo scorso anno, dopo aver abbandonato il Paris Saint Germain, aveva convocato una conferenza stampa facendo intendere che avrebbe annunciato la nuova squadra ma riuscì a spiazzare tutti parlando soltanto della sua azienda di abbigliamento e annunciando solo via Instagram, poche settimane dopo, la sua nuova squadra.

Time to let the world know. My next destination is @manchesterunited #iamcoming

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

Il fuoriclasse svedese è libero di firmare con qualsiasi club ma negli ultimi giorni si è diffusa una voce su un suo possibile rinnovo con il Manchester United, che lo sta facendo lavorare nel suo centro sportivo. In questi mesi Zlatan Ibrahimovic è stato accostato a diversi club della Major League Soccer,  dove sarebbe accolto da vero re e la squadra a cui è stata collegato più spesso è quella dei Los Angeles Galaxy. Non è tramontata l'idea di continuare a giocare ai massimi livelli in Europa e diversi club hanno provato ad agganciarlo anche con proposte alquanto bizzarre.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views