Ibrahimovic offende una giornalista (VIDEO)
Zlatan Ibrahimovic in campo, in Serie A, forse è il più forte di tutti, sicuramente è il più decisivo. Ha disputato sei campionato in Italia, sei volte ha vinto lo Scudetto. Fuori dal campo non ha un comportamento oxfordiano, ieri nel dopopartita lo ha dimostrato, offendendo una giornalista di Sky.
Milan – Lecce 2- 0 – Il sorriso di Galliani a fine partita era la fotografia del pomeriggio del Milan. Senza faticare, e con un pizzico di fortuna, i rossoneri hanno sconfitto 2-0 il Lecce ed hanno allungato sulla Juventus, bloccata 0-0 a Marassi dal Genoa e dai pali. Lo svedese, dopo aver propiziato il nono gol stagionale di Nocerino, nella ripresa batte Benassi e diventa il capocannoniere della Serie A. Tutto perfetto, ma non per Ibra, che si innervosisce quando viene intervistato da Vera Spadini, giornalista di Sky, che dopo avergli chiesto della partita con il Lecce, gli chiede: ‘Ora non ti arrabbierai con Allegri?’, in riferimento alla sua sfuriata nei confronti di Allegri, reo di aver scelto il 4-3-3 per il match dell’Emirates.
Ibrahimovic offende una giornalista – Ibrahimovic le risponde in modo piccato: ‘Con chi? Perché hai visto che ero arrabbiato? Tanti parlano senza sapere e dovrebbero stare zitti.’. Poi è il turno del giornalista di Mediaset Premium. Vera Spadini resta lì, forse aspetta Zlatan per parlare a microfoni spenti della domanda che lo ha infastidito. Lui, invece, ancora indispettito, mentre risponde ad un altro inviato, cambia voce e con uno slang milanese le dice: ‘Cazzo Guardi?’. Episodio spiacevole, non da Milan. La società di Via Turati poche ore dopo ha scritto un comunicato dicendo che la Spadini e Ibra si erano chiariti in una telefonata.