14 Marzo 2013
15:58

Ibrahimovic obiettivo di mercato del Bayern Monaco

La stampa inglese ipotizza il clamoroso trasferimento a fine stagione: il passaggio dello svedese ai bavaresi fa da apripista all’arrivo di Rooney al PSG.
A cura di Maurizio De Santis
un'azione di ibrahimovic

E' sull'asse Parigi-Monaco-Manchester (sponda United) che potrebbero registrarsi movimenti di mercato clamorosi nella prossima campagna trasferimenti. A dare vita al valzer di operazioni sarebbero Zlatan Ibrahimovic e Wayne Rooney: sia l'attaccante del Paris Saint Germain, sia il bomber dei Red Devil sono al centro di indiscrezioni clamorose. Secondo la stampa inglese, infatti, entrambi potrebbero cambiare casacca fine stagione. Il Daily Mirror azzarda un'ipotesi: la cessione dello svedese porterebbe nelle casse del PSG soldi a sufficienza a avanzare un'offerta congrua: 40 milioni di euro (circa 35 milioni di sterline) agli inglesi per lasciar partire l'attaccante della nazionale. Sir Alex sostiene che Rooney non si muoverà dall'Old Trafford, i giornali però non ne sono altrettanto convinti.

Miraggio Pep. Il ‘malpancismo' di Ibrahimovic – aggiunge il Mirror – avrebbe un'altra chiave di lettura: ovvero, l'interessamento del Bayern Monaco, il prossimo club di Pep Guardiola. Già pronta anche un'offerta per l'ex Inter, Milan e Juve, con buona pace proprio dei bianconeri che sarebbero interessati a un suo ritorno a Torino come rivelato da Nedved.

Wijnaldum racconta il suo calvario dopo l'infortunio:
Wijnaldum racconta il suo calvario dopo l'infortunio: "Sono solo e vivo come un monaco"
Verratti festeggia i 30 anni con un super party a Parigi e un deejay speciale: è Ibrahimovic
Verratti festeggia i 30 anni con un super party a Parigi e un deejay speciale: è Ibrahimovic
La sfuriata di Mourinho un assist alla Juventus: Karsdorp nella lista per il mercato di gennaio
La sfuriata di Mourinho un assist alla Juventus: Karsdorp nella lista per il mercato di gennaio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni