video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic non rinnega la sua scelta: “Al Psg per vincere la Champions”

Lo svedese ha “ringraziato” il Milan, ma è convintissimo delle potenzialità del suo nuovo club.
A cura di Marco Beltrami
33 CONDIVISIONI
Ibrahimovic vuole la Champions

Zlatan Ibrahimovic crede fortemente nelle possibilità del Paris Saint Germain. Il bomber svedese in una lunga intervista concessa al sito ufficiale dell’Uefa è tornato a parlare del suo approdo in terra francese. Lo svedese nonostante l’inizio un po’ a singhiozzo della formazione di Ancelotti è sicuro che il club della Tour Eiffel potrà vincere sia in Ligue One e sia in Europa. Il Psg secondo Ibra può dire la sua in Champions League, anche alla luce delle stelle approdate nella scorsa estate:

"È molto eccitante. È tutto nuovo per me, come lo è per il club, nel senso che sta diventando grande e potente, sta acquistando grandi giocatori, che vogliono vincere trofei importanti. Loro hanno un grande sogno e io sono felice di farne parte. Ho avuto modo di conoscere i miei compagni sul campo. Non sarei venuto qui se non credessi che il PSG possa vincere la Champions League. È vero, non l'ho mai vinta, ma non sono disperato. I trofei si vincono con i grandi giocatori e io ho vinto tanto perché ho giocato con grandi giocatori che mi hanno aiutato. Io sono con grandi giocatori ora. Non si potranno mai vincere grandi trofei da soli, questo è sicuro”.

Il centravanti è tornato a parlare del Milan, un’esperienza assolutamente positiva per lui. Nonostante le buone prestazioni in rossonero però, Ibra ora vuole vincere e sarebbe disposto anche a barattare il numero dei suoi gol per farlo:

“Ho solo cose positive da dire sul Milan, ma il futuro è qui. Ci credo, ed è per questo che sono venuto a Parigi. Dove altro dovrei essere? Sto diventando un giocatore migliore ogni anno. Sono stato capocannoniere in Serie A e ho battuto il record neL Milan per reti segnate in una stagione, ma non ho vinto niente. La domanda è: "Sono felice?" Preferisco vincere qualcosa giocando male, che giocare bene e non vincere nulla; questa è la mia mentalità".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views