Ibrahimovic: “Non mi fermo al PSG. L’Italia è la mia seconda casa”

Nel segno di Zlatan Ibrahimovic, sempre. L'occasione per lasciare traccia della sua orma di cannoniere è la presentazione di Nike Mercurial Vapor IX, il suo nuovo "attrezzo", la scarpa che calza e usa per accarezzare la palla. Ibracadabra… l'asso svedese può fare magie anche pensando con i piedi. "Non credo che il Paris Saint Germain sarà la mia ultima fermata, ho ancora tanta voglia di giocare, ho due anni di contratto, spero di stare fino alla fine, ma nel calcio non si sa mai. A Barcellona dissi che volevo stare cinque anni e poi sono stato solo un anno. Così è il calcio…".
Dalla Francia con ‘amore', com'è nel suo stile.
Il calcio italiano lo seguo ancora, ho fatto tanti anni in Italia, una parte della mia storia è legata al campionato italiano. La mia casa è ancora a Milano, per forza devo tornare. L'Italia è la mia seconda casa, ho imparato tanto e l'Italia ha dato tanto a me ed alla mia famiglia.
Immancabile l'argomento Milan e i complimenti per Mario Balotelli passato in rossonero.
Io e Thiago siamo andati via per migliorare la situazione, sono contento per il Milan che va bene. Sono contento per Balotelli, posso dire solo bene del Milan, un grande club.