video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic mostra la sua nuova statua: “E’ il simbolo della Svezia”

Attraverso i social network il campione svedese ha mostrato in anteprima il nuovo monumento a lui dedicato. Intanto, continua la riabilitazione dopo l’infortunio ai legamenti con Zlatan che sta bruciando le tappe per il possibile rientro a fine estate.
A cura di Alessio Pediglieri
65 CONDIVISIONI

Ibrahimovic quale simbolo della Svezia. Così il gigante ex Manchester United, ha deciso di definire la sua nuova statua in via di completamento. Con un tweet, il campione svedese ha omaggiato tutti i suoi fan dando una antgeprima di ciò che sta per venire realizzato: un nuovo monumento a suo onore, mentre sta lavorando per recuperare dall'infortunio ai legamenti. Nessuno sa quando e come Zlatan tornerà sui campi da gioco, ma di certo tornerà. Intanto, la Svezia omaggia il proprio campione con l'ennesimo tributo in suo onore.

Immagine

Il simbolo di Svezia – Zlatan Ibrahimovic ha espresso il proprio orgoglio mentre ha dato ai tifosi una anteprima di una nuova statua che lui stesso non ha mancato di definire in modo roboante, ‘simbolo della Svezia'. Zlatan Ibrahimovic ha condiviso un video della sua nuova statua in costruzione, mentre l'ex campione del Manchester United ha comunicato a tutti che il ‘simbolo della Svezia' è quasi finito. Intanto, ancora senza un contratto dopo essere stato  rilasciato dal Manchester United dopo aver rotto i legamenti al ginocchio, Zlatan continua il suo recupero Oltreoceano.

Secondo monumento – L'ex attaccante del Manchester United è chiaramente soddisfatto del lavoro in corso, condividendo un video sulla sua pagina ufficiale Instagram: "Il simbolo della Svezia è quasi finito #mystatue #proud #lifework", ha scritto accanto al pezzo d'arte che sta prendendo forma in un laboratorio. Non è la prima volta che a Ibrahimovic è stata dedicata una statua, visto che per il 35enne svedese è già stata costruita a fine dicembre un'altra statua  denominata la "Statua di Zlatan".

Recupero record – Lo svedese attualmente è svincolato dopo aver chiuso il contratto con lo United, alla fine della stagione, dopo la rottura dei legamenti del ginocchio durante la vittoria della Coppa Europa del club sull'Anderlecht in aprile. Non sorprende che l'attaccante si sta riprendendo più velocemente di quanto previsto, visto la tempra fisica e il carattere dello svedese. Nell'ultima stagione, Ibrahimovic ha contribuito con 28 gare e 10 assist in 46 gol nella sua unica  annata a Old Trafford, vincendo la Community Shield, l'EFL Trophy e l'Europa League. È stato connesso con un certo numero di club con la Los Angeles Galaxy emergendo come la sua destinazione più probabile.

The symbol of Sweden is almost done #mystatue #proud #lifework

A post shared by Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) on

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views