Ibrahimovic-Juventus: Raiola smentisce il ritorno dello svedese, ma tutto è possibile
Indiscrezioni, voci, alcune clamorose, alcune plausibili, altre assolutamente incredibili: questo è il calciomercato che quasi sempre rivela delle dinamiche assolutamente imprevedibili e inimmaginabili, apparentemente "fuori" da ogni logica.
Negli ultimi anni con una frequenza impressionante, al centro di queste, almeno inizilamente, suggestive ipotesi (poi concretizzatesi) di trasferimento c'è stato sempre lui, ovvero Zlatan Ibrahimovic, calciatore di assoluto e indiscutibile livello capace di cambiare maglia con una frequenza impressionante. Il lungo svedese, attualmente sotto accusa in seguito alla lunga (e ripetuta) squalifica Ibrahimovic, potrebbe anche nella prossima annata continuare a "viaggiare": il suo nome è stato inserito in numerose trattative, anche se la più clamorosa, sarebbe quella relativa ad un ipotetico ritorno alla Juventus, squadra capace di riportarlo in Italia. Pavel Nedved, attuale dirigente dei bianconeri e il suo grande amico, nonchè ex procuratore Mino Raiola, agente dello stesso Ibra, ci avrebbero fatto un pensierino.
Anche se lo stesso Raiola ha smentito assolutamente ogni possibile ritorno in bianconero per il suo assistito, tutto potrebbe essere possibile: per ora infatti siamo solo nell'ambito del fantamercato, ma quando c'è di mezzo Ibrahimovic tutto può succedere, anche le prospettive più impensabili possono concretizzarsi.