Ibrahimovic: “Io sono come Rambo”
Ibrahimovic è pronto a conquistare anche Hollywood. Il fenomeno svedese non ha intenzione di smettere di stupire dentro e fuori dal campo, ed ecco allora che è pronto a vestire anche i panni dell’attore. Dopo la biografia “Io, Zlatan Ibrahimovic” che ha già fatto registrare numeri da capogiro, diventando in breve tempo un best seller, Ibra potrebbe a breve anche sbarcare al cinema. La prospettiva non spaventa minimamente il bomber che sfodera già un paragone ambizioso con un’icona come Rambo, il celebre personaggio impersonato da Sylvester Stallone.
Queste le parole di Ibrahimovic alla stampa svedese: “Il cinema? Ne stiamo parlando, ma nulla è stato ancora deciso. Si potrebbero fare molti film su di me. Sono come Rambo, dal primo al quinto, possiamo fare Ibrahimovic da 1 a 10! Molte persone hanno già fatto dei film su di me, ci sono molti avvoltoi che guadagnano usando il mio nome, la mia storia e la mia vita. Ma è chiaro che se il soggetto mi viene interamente affidato, allora ne assumerei il controllo al 100%. Quando mi metto a fare qualcosa lo faccio in modo vero, sincero. Non sono uno che andrebbe a raccontare una storia inventata”.
C’è dunque grande curiosità e attesa per quelle che saranno le scelte cinematografiche future di Ibra. Nulla però a confronto della suspence che circonda la questione relativa alla prossima avventura calcistica della punta in scadenza di contratto con il Psg. Dallo United, al Chelsea, dalla Cina, al ritorno in Italia fino all'ultima suggestiva proposta dal Qatar. Quale sarà il futuro calcistico di Ibrahimovic? Ancora pochi mesi e l’interrogativo sarà sciolto per un calciatore che sta vivendo una stagione a dir poco eccellente e che sembra addirittura migliorare con il passare degli anni.