33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic indossa una corazza rossonera e manda un messaggio al Milan

Nel calciomercato del Milan aleggia l’ombra di Zlatan Ibrahimovic, attualmente senza squadra. Sui social lo svedese ha postato una foto in cui indossa una corazza rossonera.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Immagine

In questo momento Ibra è senza squadra, si sta allenando tantissimo, per recuperare dall’infortunio al ginocchio, e, se possibile, ha migliorato ulteriormente il suo fisico. Nel tempo libero lo svedese si diverte sui social, in particolare su Twitter, dove ha postato una foto in cui campeggiano due colori il rosso e il nero. Il messaggio non sembra casuale considerato il grande amore che Zlatan ha sempre mostrato per il Milan. Nell’immagine postata Zlatan appare con una corazza rossonera in stile Iron Man e a corredo c’è scritto New Game, New Rules, Zlatanlegends. Nuovo gioco, nuove regole e naturalmente l’esaltazione della leggenda di Zlatan. Un messaggio al Milan? I tifosi rossoneri sognano e il Milan non sembra così lontano.

Ibrahimovic può tornare al Milan?

In questo momento Zlatan è senza squadra. Il Manchester United ha deciso di non rinnovargli il contratto dopo l’infortunio al ginocchio che gli ha fatto chiudere anticipatamente un’ottima stagione e che lo terrà fuori dai campi fino ad autunno inoltrato. Mourinho in un paio di occasioni ha fatto capire che il Manchester potrebbe rimetterlo sotto contratto, ma non adesso. Ibra attende una grande proposta e il Milan un pensierino ce lo fa. D’altronde Ibrahimovic, anche se si avvicina ai trentasei anni, è sempre un attaccante capace di spostare gli equilibri. L’unico grosso problema riguarda l’ingaggio, perché lo svedese è da sempre abituato a grosse cifre.

Gli obiettivi di mercato del Milan

Dieci giocatori acquistati, altri tre da prendere per il Milan che cerca soprattutto un centravanti. Il Borussia Dortmund non cede Aubameyang per meno di 80 milioni di euro e il gabonese sembra lontanissimo dalla Serie A. Mentre il Torino giudica incedibile il ‘Gallo’ Belotti. Resta sempre nel radar dei rossoneri Kalinic, che per ora resta alla Fiorentina, ma attende una proposta. In attesa di capire cosa vuole fare Ibrahimovic, Fassone e Mirabelli pensano sempre a Diego Costa, che sembra essersi però promesso all’Atletico Madrid.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views