19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic: “Il 7 giugno vi svelo dove giocherò, un club fantastico”

Il campione svedese ha annunciato che ad inizio prossima settimana svelerà la sua nuova destinazione. Probabilmente Manchester, sponda United, con Josè Mourinho in panchina.
A cura di Alessio Pediglieri
19 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai ci siamo: Zlatan Ibrahimovic ha scelto luogo, data e modo per svelare al mondo del calcio dove andrà a giocare dalla prossima stagione. Un annuncio che lo svedese ha deciso di diramare prima dell'inizio di Euro2016 dove sarà impegnato con la Svezia, nello stesso girone dell'Italia. Non dovrebbe esserci un annuncio a sorpresa perché oramai tutti sono certi che vestirà i colori del Manchester United, allenato da Josè Mourinho. Ma l'ufficialità non è ancora arrivata, così nel dopo partita contro il Galles dove Ibra non ha segnato ma ispirato i propri compagni alla vittoria, ha confermato che entro settimana prossima dirà a tutti dove giocherà.

Zlatan Ibrahimovic lo dice un po' ridendo e un po' sul serio, come al solito, ma l'attesa per conoscere il suo futuro sale sempre di più. Pare ormai certo il suo approdo al Manchester United di José Mourinho e lo svedese, al termine dell'amichevole con il Galles, ha spiegato facendo pretattica: "Aspettate il 7 giugno e saprete. Sarà una vera bomba di mercato, si divertiranno in tanti quel giorno. Il club in cui andrò? Più che grande è fantastico".

Sarà un annuncio in cui nulla è lasciato al caso, il 7 giugno Zlatan Ibrahimovic lancerà la sua nuova linea di abbigliamento sportivo, la A-Z e lo farà in diretta video su Facebook. Nel giorno in cui Zlatan parlerà ai 25 milioni di utenti che lo seguono sul social network promuovendo il suo marchio, svelerà anche al mondo il club per il quale giocherà. Che sarà il Manchester United. Secondo Sky Sports Uk l'accordo con il club che ha appena accolto Mourinho sarebbe di una stagione con stipendio superiore ai 15 milioni di euro per un anno e opzioni per un eventuale prolungamento. Una nuova avventura in uno dei campionati più importanti al mondo in cui Ibrahimovic non ha ancora giocato e vinto.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views