Zlatan Ibrahimovic già in campo contro il Milan. Stefano Pioli ha schierato subito titolare il colpo di calciomercato invernale dei rossoneri in occasione dell'amichevole in programma oggi a Milanello contro la Rhodense. E contro la squadra che milita nel campionato di Promozione, Ibra ha dimostrato di avere il piede "caldo" trovando il suo primo gol della sua seconda esperienza milanista.

Milan, Ibrahimovic titolare nell'amichevole contro la Rhodense

Stefano Pioli si è fidato ciecamente di Zlatan Ibrahimovic che nella conferenza stampa di presentazione al Milan ha dichiarato di essere pronto per giocare. L'allenatore ha subito schierato dal primo minuto l'ultimo arrivato nell'amichevole in programma a Milanello contro la Rhodense, formazione che milita nel campionato di Promozione. Il tecnico rossonero ha messo Ibra al centro del suo attacco, in un tridente completato da Suso e Calhanoglu, nella speranza di ricevere indicazioni importanti in vista del prossimo match di campionato contro la Sampdoria in programma il 6 gennaio, in cui tutto lascia presagire uno stadio San Siro vestito a festa per il grande ritorno del bomber

Ibrahimovic subito in gol in amichevole contro la Rhodense con la maglia del Milan

E Ibrahimovic si è subito fatto trovare pronto in occasione della prima partita con la maglia del Milan. Lo svedese ha trovato la via del gol, nel primo tempo conclusosi con il risultato di 5-0. Assist di Calabria (autore di una doppietta) e rete di Ibra tra gli applausi di compagni e panchina, con le altre marcature che sono arrivate da Calhanoglu e Paquetà. Nella ripresa poi sono arrivate altre 4 reti a firma dei neoentrati Piatek (doppietta), Leao e Castillejo, per il 9-0 finale. Insomma nonostante l'ultimo impegno ufficiale con la maglia dei Galaxy risale a due mesi fa, Ibra che ha disputato 45′ si è dimostrato in gran forma, anche grazie ai continui allenamenti personalizzati. Ora bisognerà solo trovare il feeling migliore con il resto della squadra, ma se il buongiorno si vede dal mattino…