video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic elogia il suo corpo: “Sono un animale”

L’attaccante svedese del Manchester United non usa mezze misure per descrivere la sua struttura fisica: “Non ho un corpo normale”.
A cura di Vito Lamorte
24 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Zlatan Ibrahimovic è sempre la solita macchina da guerra e i sei goal nelle ultime sette partite gli sono valsi il premio come miglior giocatore di dicembre del Manchester United. Lo svedese è andato a segno anche nella prima gara del 2017 contro il West Ham e ha intenzione di proseguire nel suo momento d'oro anche nel nuovo anno, magari con la conquista di qualche altro trofeo con la maglia dei Red Devils. In occasione dell'assegnazione del riconoscimento mensile da parte del suo club, l'ex attaccante di Juve, Inter e Milan ha concesso un'intervista al sito della squadra britannica:

"Mi sento bene, in forma. Mourinho ha predisposto un buon programma di preparazione per me. La combinazione di allenamento, riposo e partita, io lo svolgo in modo differente dagli altri e lui l'ha predisposto in modo specifico per me. Io poi non ho un corpo normale, è come quando vedi un animale, sono sempre pronto. Ecco, io mi vedo come un animale. Speriamo di avere un altro mese come quello di dicembre".

Immagine

L'attaccante svedese si è tolto qualche sassolino dalla scarpa  "Ho smentito chi non credeva in me dopo aver deciso di venire a giocare in Premier. Mi sento bene ed ho intenzione di continuare per molto tempo, il calcio mi piace alla follia".

Il Manchester United è cresciuto tanto e la striscia positiva è dovuta anche alla crescita di Paul Pogba e Henrikh Mkhitaryan: "Sono giocatori che vogliono sempre vincere, si allenano sempre al massimo, hanno un grande spirito e una grande mentalità. Stanno crescendo di gara in gara".

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views