2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic capocannoniere (anche) in Lussemburgo

Zlatan per il secondo anno consecutivo è stato il bomber più prolifico della Ligue 1, mentre il bosniaco Sanel ha vinto il titolo di capocannoniere in Lussemburgo.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
gli ibrahimovic capocannonieri

Due Ibrahimovic si sono aggiudicati il titolo di capocannoniere in due campionati europei. Perché oltre a Zlatan, che per la seconda volta consecutiva si è aggiudicato il titolo in Ligue 1, ha fatto festa anche Sanel Ibrahimovic che è stato il capocannoniere del campionato lussemburghese! Le storie e le vita dei due Ibra sono completamente diverse. L’attaccante svedese in carriera ha vinto e guadagnato tantissimo e molto presto diventerà pure una statua di cera a Parigi, dove i suoi tifosi lo adorano.

Sanel invece nel 2008 a ventun anni ha lasciato la Bosnia per il Lussembergo, paese in cui ha segnato 73 reti in quattro stagioni. La sua facilità realizzativa gli ha fatto rapidamente fare carriera. Sanel ha militato nel Wiltz 71, nell’Hamm Benfica (la squadra della comunità portoghese) e la scorsa estate è passato allo Jeunesse d’Esch, la squadra più titolata del Lussemburgo con cui quest’anno ha messo a segno 21 reti grazie alle quali è diventato capocannoniere.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views