video suggerito
video suggerito

Ibrahimovic attacca Messi: ‘Lui non merita il Pallone d’oro’

Zlatan Ibrahimovic lancia la volata per il Pallone d’Oro. Lo svedese sostiene che Messi non merita di vincere per la quarta volta il trofeo. Lo svedese voterebbe per Xavi o Iniesta.
A cura di Alessio Morra
573 CONDIVISIONI
Ibrahimovic attacca Messi: 'Lui non merita il Pallone d'oro'

Ieri, in una bella intervista, Leo Messi ha detto che lui a fine carriera preferirà essere ricordato più come bravo ragazzo che come grande campione. Diametralmente all’opposto della ‘Pulce’ ci sono Cristiano Ronaldo e Zlatan Ibrahimovic. Il primo è il rivale storico, il secondo fu, di fatto, mandato via dal Barcellona. E per questo ha da anni il dente avvelenato nei confronti della squadra, del suo ex allenatore e di Leo Messi. Intervistato da Eurosport, l’attaccante del Paris Saint Germain ha detto chiaramente che Messi non merita di vincere per la quarta volta consecutiva il pallone d’oro. Forse per mascherare la sua antipatia per l’ambiente blaugrana e per bruciare la candidatura di Messi, Ibra sostiene che più dell’argentino meritano il prestigioso riconoscimento Xavi ed Iniesta che hanno vinto l’Europeo con la Spagna.

Messi non merita il Pallone d’oro. A livello personale Messi ha avuto una stagione fantastica, però non ha vinto molto. Dipende se per votare si debba guardare solo alle qualità individuali oppure anche a ciò che hanno fruttato alla squadra. Xavi continua a giocare ad altissimi livello, Iniesta ha avuto una grande stagione, entrambi hanno vinto l’Europeo mentre Messi ha conquistato solo la Coppa del Re.”

573 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views