video suggerito
video suggerito

Ibra spaccone: “McGregor-Mayweather? Li mando all’ospedale tutti e due”

Da sempre appassionato di combattimenti e detentore della cintura nera di Taekwondo, lo svedese dello United ha preso posizione in merito al possibile scontro tra l’ex pugile e il campione d’arti marziali: “Il loro è un teatrino che mi ha stufato”.
A cura di Alberto Pucci
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dentro al campo e nella vita di tutti i giorni, Zlatan Ibrahimovic non è certo uno che si fa mettere sotto. Tra tutti i giocatori in attività, il gigante di Malmoe è tra quelli con cui è meglio evitare di discutere. Lo sanno bene tutti i difensori che ha affrontato in carriera: giocatori che, alcune volte, hanno subito le attenzioni decisamente "ruvide" dell'ex capitano della nazionale svedese. In una recente intervista rilasciata a "MD", l'attaccante dello United ha ancora una volta messo in mostra il lato più duro del suo carattere: quello che gli ha permesso di diventare cintura nera di Taekwondo. Interrogato sulla possibile sfida tra l'ex pugile Floyd Mayweather e il campione d'arti marziali Conor McGregor, Ibrahimovic non ha usato giri di parole: "Il loro è un teatrino che mi ha stufato. Sarebbe meglio che la smettessero con la loro polemica e affrontassero me. Finirebbero dritti all’ospedale".

Un rinnovo che tarda ad arrivare

Protagonista della stagione del Manchester United di José Mourinho, grazie ai suoi 20 gol stagionali in 34 partite, Zlatan Ibrahimovic ha annunciato nei giorni scorsi di aver già raggiunto le condizioni per far scattare l'opzione di rinnovo annuale con il club dell'Old Trafford. Nonostante ciò, nessuna nuova notizia è arrivata dalla dirigenza del club: "Opzione legata ai gol e alle presenze? Sì una cosa simile, devo fare 100 gol – ha risposto in maniera sarcastica, ai microfoni di Sky Sport Uk – In realtà le condizioni previste dall'opzione sono state raggiunte, ma non c’è niente di definito…almeno da parte mia. Aspettiamo e vediamo cosa succederà". Il futuro dello svedese, sempre "controllato" a distanza da Mino Raiola, non è dunque così scontato come sembra. Inseguito nella scorsa estate da diversi club, Ibrahimovic potrebbe farsi tentare da un'altra esperienza e lasciare l'Inghilterra già nella prossima estate.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views