video suggerito
video suggerito

Ibra rinnova con il Manchester United fino al 2019

L’attaccante svedese, che con lo United ha già segnato 26 gol e vinto due trofei, sfrutterà la clausola che gli permette di estendere il contratto con i Red Devils.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Zlatan Ibrahimovic ha avuto un impatto meraviglioso con il calcio inglese. Lo svedese ha vinto già due trofei, realizzato valanghe di gol, ha conquistato rapidamente i tifosi del Manchester United e, secondo il Daily Mail, con somma gioia dei dirigenti dei Red Devils, avrebbe deciso di prolungare il suo contratto con lo United fino al 2019. Ibra ha firmato la scorsa estate un contratto di un solo anno, ma nell’accordo ha fatto inserire al fido Raiola una clausola che gli permettere di allungare, il suo rapporto con lo United fino al 2019. E l’ex PSG avrebbe deciso di sfruttare quella clausola.

Immagine

Ibrahimovic ha realizzato già 26 gol, e mancano ancora tre mesi alla fine della stagione, si è messo sulle spalle il Manchester nelle partite principali ed ha già vinto due trofei: la Community Shield, lo scorso agosto il Leicester fu sconfitto proprio da un gol di Zlatan, e la Coppa di Lega, Ibra con una doppietta ha mandato al tappeto i Saints di Gabbiadini a Wembley pochi giorni fa. Grazie a questi due successi Ibrahimovic è arrivato a quota 30 trofei vinti in carriera – anche se lui ne conta 32 perché aggiunge anche i due scudetti che la Juventus ha perso con Calciopoli. La qualificazione alla prossima Champions League è vicinissima, e se arriverà Ibra potrà provare la prossima stagione ancora ad inseguire uno dei pochissimi trofei che gli manca a livello di club.

Questa stagione può riservare ancora grandi soddisfazioni a Ibra, perché il Manchester United vuole vincere anche la FA Cup e l’Europa League. Il feeling tra il numero 9 e Mourinho è eccezionale e grazie anche al loro legame i Red Devils sperano di tornare a vincere in Premier e pure in Europa. Intanto tutte le squadre che pensavano a Ibrahimovic devono mettersi l’animo in pace perché Zlatan per altri due anni creerà il panico in Premier League.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views