video suggerito
video suggerito

Ibra e Lavezzi fan di Gomorra: “Auguri, Genny. E stai senza pensieri”

I due attaccanti del Paris Saint-Germain inviano un video/messaggio per il 30° compleanno a Salvatore Esposito, l’attore che nella serie tv prodotta da Sky interpreta il figlio del boss, Pietro Savastano.
A cura di Maurizio De Santis
825 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Caro Genny, auguri e stai senza pensieri". Salvatore Esposito, l'attore che interpreta il figlio del boss della camorra, Pietro Savastano, nella serie tv prodotta da Sky, ha compiuto 30 anni e ha ricevuto un paio di messaggi speciali per il suo compleanno. Zlatan Ibrahimovic e il ‘Pocho' Lavezzi hanno inviato i loro saluti al protagonista della serie che ha riscosso molto successo in Italia e a livello internazionale. I due attaccanti del Paris Saint-Germain sono grandi fan di Gomorra e, attraverso un video/messaggio che ha fatto il giro della Rete e dei Social Netowrk, hanno rivolto il più classico ‘in bocca al lupo' a Salvatore/Genny (che ha postato sulla propria pagina di Facebook le clip dei calciatori).

"Ciao, caro. Buon Compleanno e auguri. Spero stia bene – ha ammesso Ibrahimovic -. Spero di vederti presto in tv con la seconda serie di Gomorra". Sorridente, al campione svedese s'è aggiunto anche l'argentino, ex attaccante del Napoli che ha utilizzato una frase cult della pellicola mandata in onda dalla piattaforma saltellitare. "Tanti auguri, Salvatore, per ogni cosa. Mi raccomando, stai senza pensieri".

Video thumbnail

‘Miglior prodotto italiano' al Roma Fiction Fest 2014 e ‘Miglior serie internazionale' al Montecarlo Film Festival 2015, la serie ‘Gomorra' è giunta alla seconda edizione ed è ispirata dall’omonimo romanzo scritto da Roberto Saviano. La prima puntata della nuova stagione ricomincerà laddove si era fermato il racconto con Genny Savastano ferito a morte (ma non ucciso) da Ciro Di Marzio (l'attore, Marco D'Amore) durante una recita scolastica (alla quale partecipa anche la figlia dell'immortale, così è ribattezzato nel gergo dei camorristi) e il boss, don Pietro, liberato durante il trasferimento dal carcere di massima sicurezza nel quale era rinchiuso. Le puntate andranno in onda sul canale Sky Atlantic del network e dovrebbero essere trasmesse a marzo.

Quanto alle anticipazioni sulla trama e sul cast di Gomorra 2, tra le novità della fiction è annoverato anche l'ingresso in scena di Cristina Donadio, l'attrice che impersonerà la nuova ‘cattiva' della fiction che prenderà il posto di Imma Savastano, la moglie di don Pietro assassinata nelle ultime puntate della prima serie dopo l'incontro in un bar con Ciro Di Marzio.

825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views