105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ibra e i piedi magici: “Vent’anni e fanno ancora la differenza”

Lo svedese mostra su Instagram i piedi e ne tesse le lodi: “Dopo tanto duro lavoro sono ancora sani”. E Zlatan proverà a trasformarli in strumenti per tentare l’impresa impossibile: vincere la Premier con lo United.
A cura di Maurizio De Santis
105 CONDIVISIONI

"Dopo 20 anni di duro lavoro sono ancora sani e fanno la differenza". La frase è di Zlatan Ibrahimovic, lo svedese la inserisce a corredo del post pubblicato sul proprio profilo di Instagram che immortala i suoi piedi nudi. Chiamateli come volete: gli strumenti del mestiere, la bacchetta magica, le ‘armi improprie' che tante volte ha utilizzato per segnare gol incredibili, esibire prodezze tecniche e balistiche. L'ex campione del Psg li mostra con orgoglio, forte dell'ennesimo primato personale scritto dal destino: è stata sua la rete numero venticinquemila in Premier League. "Peccato, credevo fossero tutte mie…", ha commentato con ironia il calciatore che al Manchester United si conferma decisivo come sempre.

Immagine

Ibra ha ancora una missione da compiere, l'ennesima di una carriera che lo ha visto sempre in prima fila, sempre sotto i riflettori quando c'è da vincere il trofeo nazionale. E così dopo aver conquistato titoli con le maglie di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Paris Saint-Germain ha piazzato il primo colpo mettendo la firma in calce al successo ottenuto in Community Shield contro il Leicester (sua la rete che ad agosto scorso portò in dote il primo trionfo). Non è finita, però, Zlatan ha in animo un'altra battaglia da portare a termine: chiudere al comando del campionato inglese, riportare in alto il vessillo dei Red Devils nonostante le palesi difficoltà che fanno da zavorra anche in questa stagione.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views