video suggerito
video suggerito

Ibra dal ritiro del Milan manda un messaggio ai tifosi: “Siete sempre nel mio cuore”

Zlatan Ibrahimovic a Los Angeles è andato a far visita al Milan, impegnato nella tournée negli Stati Uniti. L’attaccante svedese ha salutato Gattuso e tutta la squadra, poi dal profilo Twitter ha mandato un messaggio a tutti i tifosi rossoneri: “Siete sempre nel mio cuore, vi seguirò sempre, mi mancate”.
A cura di Alessio Morra
10 CONDIVISIONI

In attesa di avere un grande bomber in squadra, la trattativa per Gonzalo Higuain è apertissima e non si esclude nemmeno la pista che porta all’ex juventino Morata, uno dei più grandi bomber degli ultimi decenni ha fatto visita al ‘suo’ Milan e cioè Zlatan Ibrahimovic che sul profilo ufficiale Twitter del club rossonero ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della sua ex squadra: “Siete sempre nel mio cuore, mi mancate”.

Ibrahimovic ha vestito un gran numero di maglie, ha giocato con Malmoe, Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, Psg, Manchester United e ora è un calciatore dei Los Angeles Galaxy. Ma senza paura di sbagliare si può dire che il club a cui è più legato è senza dubbio il Milan, in più di un’intervista ha dichiarato il suo affetto per i rossoneri. Ibra ha approfittato della tournée americana per fare una rimpatriata. Nel ritiro di Los Angeles il calciatore si è presentato e dopo aver salutato il tecnico Gattuso, giocarono fianco a fianco per qualche stagione, e i tutti gli elementi della rosa ha mandato un messaggio a tutti i tifosi: “Ciao a tutti i tifosi del Milan, spero che stiate tutti bene, mi mancate tanto, siete rimasti sempre nel mio cuore, in bocca al lupo e vi seguirò sempre. Un grande saluto”.

Immagine

Un bel gesto quello di Ibrahimovic, che è stato il grande artefice dell’ultimo scudetto vinto dai rossoneri. Nella stagione 2010-2011 lo svedese trascinò la squadra, all’epoca guidata da Allegri, al tricolore, il diciottesimo per il Milan, l’ottavo dell’era Berlusconi. L’anno seguente non arrivò il titolo, i rossoneri chiusero alle spalle della Juventus, che iniziò il suo ciclo vincente, Ibra si consolò con il titolo di capocannoniere. Dopo il suo addio il Milan ha conquistato solamente una Supercoppa Italiana e non ha più lottato per vincere il campionato. Il fondo Elliott sa che per cercare di vincere c’è un bisogno di un grande centravanti, di uno come Ibra che possa fare la differenza in ogni momento.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views