Il 3 ottobre scorso Zlatan Ibrahimovic ha compiuto 38 anni. Uno dei calciatori più "disequilibranti" degli ultimi anni ora è uno dei calciatori di punta della Major League Soccer e sta cercando di portare alla vittoria del torneo americano i Los Angeles Galaxy. Lo svedese si è sempre distinto per le sue dichiarazioni  e oggi ha scatenato le fantasie dei tifosi del Genoa con un video che sta girando da diverse ore su Internet: "Ciao Ricky, sei pronto? Vengo a giocare per il Genoa, così finalmente vinciamo lo scudetto". Sono queste le parole con cui Ibra nel filmato si è rivolto al non meglio precisato amico tifoso del Grifone.

Si tratta chiaramente di una frase ironica e il tono utilizzato dal campione svedese è visibilmente ironico ma vedere l'ex attaccante di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona, Milan, PSG e Manchester United che parla di Genoa ha fatto un certo effetto tra i supporter rossoblù. La curiosità sulla questione è diventata subito virale ma le fantasie dei tifosi del club ligure sono già state congelate (il suo stipendio è di circa 7 milioni di euro).

Oh noi ci crediamo eh 😂😂 @iamzlatanibrahimovic @genoacfcofficial

A post shared by Genoa Ignorante (@genoaignorante) on

Ibrahimovic al Boca Juniors? Raiola smentisce

Quello successo con il Genoa sembra molto simile a quanto accaduto con il Boca Juniors nei giorni scorsiJorge Anrò, un membro del consiglio di amministrazione del club argentino, aveva affermato che la società xeneise poteva permettersi l'acquisto della stella svedese ("Stiamo vivendo un ottimo periodo sportivo e finanziario e possiamo permetterci anche qualche lusso come l’ingaggio di Zlatan") ma queste dichiarazioni che vanno controcorrente rispetto a quelle dell'agente di Ibra, Mino Raiola, che ha smentito categoricamente questa eventualità e ha negato tutti i contatti con la società di Daniel Angelici.