1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ian Rush, ex bomber del Liverpool, si fidanza con Carol Anthony, 22 anni più giovane di lui

L’ex leggendario attaccante, recordman di gol con il Liverpool, vincitore di due Coppe dei Campioni, e che giocò anche per un anno con la Juventus, si è fidanzato ufficialmente con la modella e cantante irlandese Carol Anthony. Rush e la Anthony hanno 22 anni di differenza e pensano al matrimonio.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Ian Rush, leggendario bomber del Liverpool che giocò anche una stagione con la maglia della Juventus, torna agli onori delle cronache, ma non per qualcosa di strettamente calcistico. L’Irish Indipendent ha intervistato la modella Carol Anthony, di ventidue anni più giovane del gallese, che ha annunciato ufficialmente il fidanzamento con l’ex giocatore. I due convoleranno a nozze molto presto.

Immagine

Ian Rush si fidanza con Carol Anthony

Dopo venticinque anni di matrimonio con la moglie Tracy, Ian Rush a fine 2013 ha inizio una storia d’amore con la modella e cantante irlandese Carol Anthony. Questa storia è stata molto chiacchierata nel mondo britannico per via della grande differenza d’età, lui ha 57 anni (è nato nel 1961), lei ne ha 35. Adesso, a un anno dalla separazione ufficiale dell’ex moglie, il leggendario numero 9 dei Reds si è fidanzato con Carol, l’ultimo passo prima del matrimonio. La ragazza è stata intervistata dall’Irish Independent:

Ne abbiamo parlato a lungo. Non ci sentiamo diversi, perché abbiamo sempre saputo che saremmo stati insieme per un lungo periodo. Quando viaggiamo insieme, Ian mi presenta sempre come sua moglie. Due settimane fa, l’ho corretto e ho detto: ‘Ian, non sono tua moglie’. Ha detto: ‘Sì, ma voglio che tu lo sia. Cioè, vuoi esserlo?’”. Io gli ho detto che non c’era niente in questo mondo che mi rendesse più felice!. La differenza di età? Ci ho pensato quando ci siamo incontrati per la prima volta, ma adesso non ci penso più. Sto cercando di rallentare il mio processo di invecchiamento, ma penso che Ian sia più bello che mai.

Carol Anthony, immagine tratta dal suo profilo twitter.
Carol Anthony, immagine tratta dal suo profilo twitter.

Chi è Carol Anthony, la fidanzata di Ian Rush

Se di Rush si sa tutto, il gallese ha segnato 339 gol in 15 stagioni con il Liverpool con cui ha vinto due volte la Coppa dei Campioni e cinque volte il campionato inglese e ha vestito anche la maglia della Juventus. Si conosce meno Carol Anthony, di lei si sa che in passato ha fatto la modella e pure la cantante, pubblicò un pezzo dance qualche anno fa, che ha avuto tante visualizzazioni su YouTube, con Rush è una presenza fissa sugli spalti di Anfield quando gioca il Liverpool.

L'ex bomber con Carol.
L'ex bomber con Carol.
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views