video suggerito
video suggerito

Iago Falque è già in clima derby: “Tifo Barcellona, soprattutto se contro la Juventus”

Il granata ha confessato di tifare sempre per i club spagnoli in campo internazionale: “Se poi giocano contro i bianconeri, ancora di più. Dybala? E’ un fenomeno vero, ma oggi Messi non ha rivali”. E sul derby – in programma fra 4 turni: “Juve, la nostra più grande rivale, ma i nostri tifosi sono i migliori”
A cura di Alessio Pediglieri
23 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Una sfida alla Juventus totale. Anche quando non la deve incontrare da avversaria, Iago Falque tifa contro la squadra bianconera, soprattutto se deve giocare contro formazioni spagnole. Come accadrà da questa sera, per la prima parte della sfida di Champions League dove allo JStadium andrà di scena il quarto di finale d'andata in cui i bianconeri proveranno a contrastare la supremazia azulgrana in Europa. L'ex centrocampista della Roma, oggi al Torino di Mihajlovic ha rivelato il suo tifo contro la Juventus ai microfoni di una radio spagnola, in cui ha confidato anche le sue preferenze nel confronto diretto tra Messi e Dybala le stelle argentine che si sfideranno in campo: "Messi il top, ma Dybala è il futuro".

Contro la Juve – Non deve scendere in campo contro la Juventus, non c'è nessun derby alle porte ma per Iago Falque Juve- Barcellona ha comunque il sapore di uno scontro diretto con i bianconeri. Il giocatore granata è intervenuto ai microfoni della radio Onda Cero per esprimere il proprio parere sulla partita tra Juventus e Barcellona, tifando ovviamente per i colori azulgrana: "Ogni volta che gioca una squadra spagnola non riesco a non tifare e anche questa volta sto dalla sua parte. Soprattutto contro la Juventus che è la nostra rivale più grande. I bianconeri hanno una difesa molto forte, ma il Barcellona è sempre il Barcellona".

Dybala e Messi – Forza Barça ma anche ‘abbasso' Juventus. Addio alla sportività e al fair play: per l'ex giallorosso vedere i bianconeri uscire dalla competizione sarebbe comunque una gioia e una rivincita, indiretta, ma pur sempre una soddisfazione. La partita tra tra Torino e Juventus si giocherà tra quattro giornate, ma l'aria di derby si comincia già a sentire per Iago Falque che prova a scaldare il cuore dei tifosi del Torino:  "Si dice che il Torino abbia più tifosi, ma negli ultimi anni i bianconeri stanno aumentando. Vederemo se sarà così. La sfida tra Messi e Dybala? Dybala è un vero fenomeno e in futuro si parlerà molto di lui, ma oggi Messi non ha rivali"

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views